Mari
Una volta sola ho fatto il volontariato. Sono andata nell'orfantrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me nel senso che per fare un volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile.
Nov 11, 2021 2:31 PM
Corrections · 4
1
Una volta sola ho fatto del volontariato. (cioè: attività di volontariato) Sono andata in un orfantrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me, nel senso che per fare il volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia, ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano 1. con i soldi 2. facendo donazioni perché è più facile. -------------------- Soltanto errori minimi.
November 11, 2021
Una volta sola ho fatto il volontario. Sono andata nell'orfantrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è stato troppo impegnativo per me nel senso che per fare un volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia. Ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile.
Per le ultime due frasi, cosa vuoi dire?
March 14, 2022
Una volta sola ho fatto il volontariato. Sono andata nell'orfantrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me nel senso che per fare un volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile. Sorry, but the last sentence DOES REALLY need a revision to sound 'Italian': A questo punto ho capito che quelli che aiutano con {i soldi, delle donazioni} lo fanno perché è più facile. Something was really missing, it took me some time to figure it out.
November 11, 2021
Una volta sola ho fatto volontariato. Sono andata in un orfanotrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me nel senso che per fare il volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile.
November 11, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!