Marcelo Soethe
Sono sicuro che no! Sarebbe la stessa situazione di una persona che sta molto male perché soffre di diabetes. E davanti a questa situazione, fanno la domanda se sarebbe buono per lei fare un giorno di dieta. È una pazzia, la vera soluzione non è questa. Si deve fare una pianificazione salutare, con metodi efficaci, cambiamenti di abiti, ecc... Cominciando da noi stessi. Churchill a detto, al tempo della seconda guerra: "Se ognuno inglese, facesse il suo proprio dovere, l'Inghilterra sarebbe perduta". Ossia, dobbiamo fare di più. Grazie!
Nov 19, 2021 1:33 PM
Corrections · 7
Sono sicuro di no! Sarebbe la stessa situazione di una persona che sta molto male perché soffre di diabete. E davanti a questa situazione, chiedessero se sarebbe buono per lei fare un giorno di dieta. È una pazzia, la vera soluzione non è questa. Si deve fare una pianificazione salutare, con metodi efficaci, cambiamenti di abitudini, ecc... Cominciando da noi stessi. Churchill ha detto, al tempo della seconda guerra mondiale: "Se ogni inglese facesse il proprio dovere, l'Inghilterra sarebbe perduta". Ossia, dobbiamo fare di più. Grazie!
:)
November 19, 2021
Sono sicuro di no! Sarebbe la stessa situazione di una persona che sta molto male perché soffre di diabete. E di fronte a questa situazione, (fanno la domanda) (meglio "chiedono") se sarebbe utile per lei fare un giorno di dieta. È una pazzia, la vera soluzione non è questa. Si devono pianificare, con metodi efficaci, cambiamenti di abitudini duraturi, ecc... Cominciando da noi stessi. Churchill ha detto, al tempo della seconda guerra mondiale: "Se ogni inglese, facesse il proprio dovere, l'Inghilterra sarebbe perduta". Ossia, dobbiamo fare di più. Grazie!
November 19, 2021
Sono sicuro di no! Sarebbe la stessa situazione di una persona che sta molto male perché soffre di diabetes. E davanti a questa situazione, fanno la domanda se sarebbe buono per lei fare un giorno di dieta. È una pazzia, la vera soluzione non è questa. Si deve fare una pianificazione salutare, con metodi efficaci, cambiamenti di abiti, ecc... Cominciando da noi stessi. Churchill a detto, al tempo della seconda guerra: "Se ognuno inglese, facesse il suo proprio dovere, l'Inghilterra sarebbe perduta". Ossia, dobbiamo fare di più. Grazie!
March 25, 2022
Sono sicuro di no: è come se a una persona che sta molto male perché soffre di diabete dicessero di fare un giorno di dieta. È una pazzia, la vera soluzione non è questa. Si deve fare una pianificazione salutare, con metodi efficaci, cambiamenti di abitudini, ecc... Cominciando da noi stessi. Churchill ha detto, al tempo della seconda guerra mondiale, che: "Se ogni inglese non facesse il proprio dovere, l'Inghilterra sarebbe perduta". Questo significa che dobbiamo fare di più. Grazie!
November 19, 2021
Credo di no! Sarebbe la stessa situazione di una persona che sta molto male perché soffre di diabete. E di fronte a questa situazione, gli fanno la domanda se sarebbe una buona cosa per lei fare un giorno di dieta. È una pazzia, la vera soluzione non è questa. Si deve fare una pianificazione salutare, con metodi efficaci, cambiamenti di abitudini, ecc... Cominciando da noi stessi. Churchill ha detto, al tempo della seconda guerra mondiale: "Se ogni inglese, facesse il proprio dovere, l'Inghilterra sarebbe perduta". Ossia, dobbiamo fare di più. Grazie!
Secondo me queste giornate servono a sensibilizzare le persone e poi è comunque una percentuale della soluzione, non pensi?
November 19, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!