Antonio
Quando ho finito il terzo capitolo si sono svegliati i miei compagni di camera. Ancora pioveva, quindi la ginnastica era condotta al corridoio. Dopo di che abbiamo nuotato alla mensa. Ho mangiato le uova e i cetrioli con i maestri. Non posso mangiare quello che cucinano per i bambini. Dopo un po' di tempo sono andato alla classe di inglese. Nell'aula di inglese è proibito parlare il russo. Quelli che parlano russo, dopo aver messo un piede oltre la porta del aula, vengono puniti. Di solito come una punizione fanno flessioni , gli addominali o dei trazioni. Non è permesso parlare russo, ma nessuno ha detto che è proibito parlare l'italiano. Quindi quando parlo con i professori, a volte faccio scherzi, usando degli espressioni italiane. Se mi chiedano che lingua è, gli rispondo che è una lingua segreta, portata dagli alieni, dai pianeti lontani e venga capita solo dalle persone scelte. Accidenti! - mi rispondano i prof. Pensano che sia la lingua spagnola. Alla lezione prendiamo qualche quadro e lo sia descriviamo che facciamo delle domande riguardo un oggetto sullo quadro e gli altri devono indovinare cos'è. A me piace più inventare delle storie riguardo l'immagine. Una volta dovevo descrivere una natura morta che conteneva due mele sfuse: una gialla e l'altra rosa, una banana intorno quelle e l'arancia sulla cima. Tutta la frutta era nel vaso di coppa. Invece, ho inventato una storia del pittore che era tanto ispirato della frutta, che dopo aver fatto le spese, voleva tritare la macedonia di frutta, ma invece, perché le frutta sembravano belle, non gli sentiva di rompere questa bellezza e ha deciso di immortalarle. Così è nata questa pittura.
Jun 19, 2021 8:06 AM
Corrections · 6
1
Quando ho finito il terzo capitolo si sono svegliati i miei compagni di camera. Ancora pioveva, quindi la ginnastica veniva fatta nel corridoio. Dopo di che siamo andati nella mensa. Ho mangiato le uova e i cetrioli con i maestri. Non posso mangiare quello che cucinano per i bambini. Dopo un po' di tempo sono andato alla classe di inglese. Nell'aula di inglese è proibito parlare il russo. Quelli che parlano russo, dopo aver messo un piede fuori dalla porta del aula, vengono puniti. Di solito come punizione fanno flessioni, addominali o delle trazioni. Non è permesso parlare russo, ma nessuno ha detto che è proibito parlare l'italiano. Quindi quando parlo con i professori, a volte faccio scherzi, usando delle espressioni italiane. Se mi chiedono che lingua è, gli rispondo che è una lingua segreta, portata dagli alieni, dai pianeti lontani e che viene capita solo da persone scelte. Accidenti! - mi rispondono i prof. Pensano che sia la lingua spagnola. A lezione prendiamo qualche quadro e lo descriviamo e facciamo delle domande riguardo ad un oggetto sul quadro e gli altri devono indovinare cos'è. A me piace di più inventare delle storie riguardo l'immagine. Una volta dovevo descrivere una natura morta che conteneva due mele sfuse: una gialla e l'altra rossa, una banana intorno a quelle e un’arancia sulla cima. Tutta la frutta era in una coppa. Ho inventato una storia del pittore che era tanto ispirato dalla frutta e che dopo aver fatto la spesa, voleva tritare la macedonia di frutta, ma invece, siccome la frutta sembrava bella, non si sentiva di rompere questa bellezza e aveva deciso di immortalarle. Così era nata questa pittura.
Che bella storia 😊 Antonio continua con la tua lingua degli alieni ahaha 👽 🇮🇹 🛸
June 21, 2021
1
Quando ho finito il terzo capitolo si sono svegliati i miei compagni di camera. Ancora pioveva, quindi abbiamo fatto ginnastica nel corridoio. Dopodiché ci siamo diretti verso la mensa. Ho mangiato le uova e i cetrioli con i maestri. Non posso mangiare quello che cucinano per i bambini. Dopo un po' di tempo sono andato alla classe di inglese. Nell'aula di inglese è proibito parlare il russo. Quelli che parlano russo, dopo aver messo un piede oltre la porta dell'aula, vengono puniti. Di solito come punizione fanno delle flessioni , degli addominali o delle trazioni. Non è permesso parlare russo, ma nessuno ha detto che è proibito parlare italiano. Quindi quando parlo con i professori, a volte faccio scherzi, usando delle espressioni italiane. Se mi chiedono che lingua è, gli rispondo che è una lingua segreta, portata dagli alieni, dai pianeti lontani e che viene capita solo dalle persone scelte. Accidenti! - mi rispondono i prof. Pensano che sia la lingua spagnola. A lezione prendiamo qualche quadro e lo descriviamo, facciamo delle domande riguardo un oggetto sul quadro e gli altri devono indovinare cos'è. A me piace più inventare delle storie sull' immagine. Una volta dovevo descrivere una natura morta che conteneva due mele sfuse: una gialla e l'altra rosa, una banana intorno a quelle e l'arancia sulla cima. Tutta la frutta era nel vaso di coppa. Invece, ho inventato una storia del pittore che era tanto ispirato dalla frutta, che dopo aver fatto la spesa, voleva tritare la macedonia di frutta, ma invece, poiché la frutta sembrava così bella, non se l'è sentita di rompere questa bellezza e ha deciso di immortalarle. Così è nata questa pittura.
June 20, 2021
1
Quando ho finito il terzo capitolo si sono svegliati i miei compagni di camera. Ancora pioveva, quindi la ginnastica era condotta nel corridoio. Dopo di che abbiamo nuotato alla mensa. Ho mangiato le uova e i cetrioli con i maestri. Non posso mangiare quello che cucinano per i bambini. Dopo un po' di tempo sono andato alla lezione di inglese. Nell'aula di inglese è proibito parlare il russo. Quelli che parlano russo dopo aver messo un piede oltre la porta dell'aula, vengono puniti. Di solito come punizione fanno le flessioni , gli addominali o delle trazioni. Non è permesso parlare russo, ma nessuno ha detto che è proibito parlare l'italiano. Quindi quando parlo con i professori, a volte faccio scherzi, usando delle espressioni italiane. Se mi chiedono che lingua è gli rispondo che è una lingua segreta, portata dagli alieni, dai pianeti lontani e viene capita solo dalle persone scelte. Accidenti! - mi rispondono i prof. Pensano che sia la lingua spagnola. Alla lezione prendiamo qualche quadro e lo descriviamo e facciamo delle domande riguardo a un oggetto sul quadro e gli altri devono indovinare cos'è. A me piace di più inventare delle storie a riguardo dell'immagine. Una volta dovevo descrivere una natura morta che conteneva due mele sfuse: una gialla e l'altra rosa, una banana intorno a quelle e un'arancia sulla cima. Tutta la frutta era nel vaso della coppa. Invece ho inventato la storia del pittore che era tanto ispirato dalla frutta e che dopo aver fatto la spesa voleva tritare la macedonia di frutta, ma invece perché la frutta sembrava bella, non si sentiva di rompere quella bellezza e ha deciso di immortalarla. Così è nata questa pittura.
June 19, 2021
1
Quando ho finito il terzo capitolo si sono svegliati i miei compagni di camera. Stava ancora piovendo, quindi la ginnastica è stata fatta nel corridoio. Dopo di che siamo andati in mensa. Ho mangiato le uova e i cetrioli con i maestri. Non posso mangiare quello che cucinano per i bambini. Dopo un po' di tempo sono andato alla classe di inglese. Nell'aula di inglese è proibito parlare il russo. Quelli che parlano russo, dopo aver messo un piede oltre la porta dell’aula, vengono puniti. Di solito come una punizione fanno fare le flessioni , gli addominali o le trazioni. Non è permesso parlare russo, ma nessuno ha detto che è proibito parlare l'italiano. Quindi quando parlo con i professori, a volte faccio gli scherzi, usando degli espressioni italiane. Se mi chiedono che lingua è, rispondo che è una lingua segreta, portata dagli alieni dei pianeti lontani e viene capita solo da alcune persone prescelte. Accidenti! - mi rispondono i prof. Pensano che sia la lingua spagnola. Durante la lezione prendiamo qualche quadro e lo descriviamo e facciamo delle domande riguardo un oggetto nel quadro e gli altri devono indovinare cos'è. A me piace più inventare delle storie riguardo l'immagine. Una volta dovevo descrivere una natura morta che conteneva due mele sfuse: una gialla e l'altra rosa, una banana intorno a quelle e l'arancia sulla cima. Tutta la frutta era nel vaso a coppa. Invece, ho inventato una storia del pittore che era tanto ispirato dalla frutta, che dopo aver fatto la spesa, voleva tritare la macedonia di frutta, ma invece, poiché la frutta sembrava bella, non se la sentiva di rompere questa bellezza e ha deciso di immortalarla. Così è nato questo dipinto.
Hai molta fantasia, complimenti!
June 19, 2021
1
Quando ho finito il terzo capitolo si sono svegliati i miei compagni di camera. Ancora pioveva, quindi la ginnastica si faceva nel corridoio. Dopo di che abbiamo nuotato, e poi siamo andati alla mensa. Ho mangiato le uova e i cetrioli con i maestri. Non posso mangiare quello che cucinano per i bambini. Dopo un po' di tempo sono andato a lezione di inglese. Nell'aula di inglese è proibito parlare il russo. Quelli che parlano russo, dopo aver messo un piede oltre la porta dell'aula, vengono puniti. Di solito come una punizione si fanno flessioni , gli addominali o delle trazioni. Non è permesso parlare russo, ma nessuno ha detto che è proibito parlare l'italiano. Quindi quando parlo con i professori, a volte faccio scherzi, usando delle espressioni italiane. Se mi chiedono che lingua è, gli rispondo che è una lingua segreta, portata dagli alieni, dai pianeti lontani e viene capita solo dalle persone scelte. Accidenti! - mi rispondano i prof. Pensano che sia la lingua spagnola. Alla lezione prendiamo qualche quadro e lo descriviamo facendo delle domande riguardo un oggetto sul quadro e gli altri devono indovinare cos'è. A me piace di più inventare delle storie riguardo l'immagine. Una volta dovevo descrivere una natura morta che conteneva due mele sfuse: una gialla e l'altra rosa, una banana intorno quelle e l'arancia sulla cima. Tutta la frutta era nel vaso a coppa. Invece, ho inventato una storia del pittore che era tanto ispirato dalla frutta, che dopo aver fatto le spese, voleva tritare la macedonia di frutta, ma invece, poiché la frutta sembra bella, non si sentiva di rompere questa bellezza e ha deciso di immortalarla. Così è nata questa pittura.
June 19, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!