Natalia
Chi è il vostro modello da seguire?

Chi è il vostro modello da seguire e perché? Chi è il vostro idolo? Chi ha influenzato maggiormente la vostra vita? Potete elencare sia le persone famose che i vostri amici, familiari ecc.

Aspetto le vostre risposte! :)

Nov 20, 2015 11:20 PM
Comments · 4
1

Per quanto mi riguarda, la persona che ha influenzato molto la mia vita è la mia zia, perché oltre ad avermi spiegato tante cose importanti, la sua visione del mondo la trovo affine alla mia (trovo la sua visione del mondo affine alla mia ). Purtroppo, ci sono anche delle persone che hanno influenzato la mia vita nel <em>in </em>senso negativo, cioè, che mi hanno reso una persona diffidente e chiusa. (brava, fatto alcune correzioni per renderla, secondo me più fluida).

Avevo dimenticato una correzione.

 

 

December 2, 2015
1

Per quanto mi riguarda, la persona che ha influenzato molto la mia vita è la mia zia, perché oltre ad avermi spiegato tante cose importanti, la sua visione del mondo la trovo affine alla mia (<em>trovo la sua visione del mondo affine alla mia )</em>. Purtroppo, ci sono anche delle persone che hanno influenzato la mia vita nel senso negativo, cioè, che mi hanno reso una persona diffidente e chiusa. (brava, fatto alcune correzioni per renderla, secondo me più fluida)

 

December 2, 2015
1

Per quanto mi riguarda, la persona che ha influenzato molto la mia vita è la mia zia, perché oltre ad avermi spiegato tante cose importanti, la sua visione del mondo la trovo affine alla mia. Purtroppo, ci sono anche delle persone che hanno influenzato la mia vita nel senso negativo, cioè, che mi hanno reso una persona diffidente e chiusa.

December 2, 2015
1

Per primo consiglio questa correzione: Potete elencare sia le persone famose che sia i vostri amici, familiari ecc. ( la formula sia... che non è sbagliata, ma è preferibile usare sia... sia)

 

Tornando alla domanda, tra le persone che mi hanno influenzato maggiormente ci sono sicuramente mio padre e mio nonno. Da loro ho imparato i valori del lavoro, dell'altruismo e della cultura. Ovviamente poi non posso non citare Buddha, di cui seguo gli insegnamenti!

Te invece?

December 2, 2015