Chao 小超人
Questo fatto indica che sempre più persone vivono in un mondo virtuale dove si può fare qualsiasi cosa con un singolo telefonino. Tutti i giorni si leggono i libri online, si comprano i cibi e i vestiti online, si giocano i videogiochi online, e’ naturale che si faccia anche amicizia online. Si e’ diffuso tantissimo tra le generazioni giovani, soprattutto quelle che nascono con l’internet e il social. L’internet e’ un’invenzione meraviglia che rende possible conoscere persone da tutto il globe.
Sep 28, 2022 12:12 PM
Corrections · 6
Questo fatto indica che sempre più persone vivono in un mondo virtuale dove si può fare qualsiasi cosa con un singolo telefonino. Tutti i giorni si leggono i libri online, si comprano i cibi e i vestiti online, si giocano i videogiochi online, e’ naturale che si faccia anche amicizia online. Si e’ diffuso tantissimo tra le generazioni giovani, soprattutto quelle che nascono con l’internet e il social. L’internet e’ un’invenzione meravigliosa che rende possible conoscere persone da tutto il globe.
October 3, 2022
Questo fatto indica che sempre più persone vivono in un mondo virtuale dove si può fare qualsiasi cosa grazie a un singolo telefonino. Tutti i giorni si leggono i libri online, si possono comprare cibi e vestiti online, si può giocare ai videogiochi online, è naturale che si possa anche fare amicizia online. È diffuso tantissimo tra le generazioni giovani, soprattutto quelle che nascono con Internet e il social. Internet è stata un’invenzione meravigliosa che ha reso possibile conoscere persone da tutto il globo.
September 29, 2022
Questo fatto indica che sempre più persone vivono nel mondo virtuale dove si può fare qualsiasi cosa con solo un telefonino. Tutti i giorni si leggono i libri online, si comprano i cibi e i vestiti online, si giocano i videogiochi online, e’ naturale che si faccia anche amicizia online. Si e’ diffuso tantissimo tra le nuove generazioni, soprattutto quelle che nascono con internet e i social. Internet e’ un’invenzione meravigliosa che rende possibile conoscere persone da tutto il mondo.
Sono d’accordo!
September 28, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!