Franciszek
Mitigare e adattare. Mitigare gli fonti di gas serra in tutti rami dell'industria e riducere nostro consumo di energia, l'acqua e prodotti cattive per ambiente. Secondo, adattare per un mondo alterato da cambiamento climatico con agricultura più rigida per ondate di calore, la infrastrutture urbano con aria condizionata. Prima di tutto, in cambiamento mentale per combattere questa grande problema.
Oct 2, 2022 3:33 PM
Corrections · 2
Mitigare e adattare. Ridurre le fonti di gas serra in tutti rami dell'industria e il nostro consumo di energia, l'acqua e prodotti dannosi per l' ambiente. In secondo luogo adattarci ad un mondo alterato dal cambiamento climatico con un'agricoltura più resistente alle ondate di calore, dotare le infrastrutture urbane di aria condizionata. Prima di tutto c'è bisogno di un cambiamento mentale per combattere questo grande problema.
Non sono sicura che aumentare l'aria condizionata sia una buona idea per l'ambiente ma è un punto di vista interessante!
October 3, 2022
Mitigare e adattare. Ridurre le emissioni di gas serra in tutti rami dell'industria e ridurre il nostro consumo di energia, di acqua e di prodotti dannosi per l'ambiente. In secondo luogo, adattarsi ad un mondo alterato dal cambiamento climatico con un'agricoltura più resistente alle ondate di calore (???) e dotare le infrastrutture urbane di aria condizionata (???). Prima di tutto c'è bisogno di un cambiamento mentale per combattere questo grande problema (???).
La fonte / le fonti. In questo contesto ha più senso dire "emissioni". Ridurre Mitigare = mitigate = make something less severe, less painful. You cannot mitigate greenhouse gas sources. AgricOltura "Agricoltura più rigida per ondate di calore"??? "Le infrastrutture urbane con aria condizionata"??? (Of course you know that air conditioning is a great waste of energy) Il problema / i problemi "In cambiamento mentale"???
October 2, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!