Cosa si vede dalla mia finestra
Cosa si vede dalla mia finestra
Dalla mia finestra vedo un edificio alto davanti a me. E' fatto di mattoni rossi con due finestre per piano. Nelle Alle finestre non ho mai visto nessuno, soltanto si vede si vedono soltanto le persiane.
Per Sull'altra faccia dell’edificio ci sono i balconi con le tende. Tutti i balconi sono chiusi per fare sembrare più largo il salotto di ogni casa. (non ho capito bene il senso di questa frase)
La costruzione degli edifici è modesta ed economica ma nonostante ciò è comoda e confortevole.
Anche poso Posso anche vedere un piccolo gruppetto di alberi alti e degli altri edifici tutti uguali. Tra gli edifici ci sono dei giardini piacevoli (usa un altro aggettivo, come ad esempio "meravigliosi") pieni delle piante e dei fiori.
Non si vedono le macchine e neanche si sente il suo rumore. non si sente nemmeno il loro rumore.
Oggi nel mio quartiere piove . Fa brutto tempo. La gente corre per la strada, per fuggire dalla pioggia (sarebbe meglio dire "sfuggire alla pioggia"). Dalla mia finestra vedo quelli che passeggiano coi cani (oppure: "portano i cani a passeggio"), che di solito sono tranquilli tranquillamente di solito, ma oggi corrono velocemente a ritirarsi ripararsi. Si ascolta un tuono sentono i tuoni, si vedono i fulmini, comincia a cadere una grandinata grandinare. Ho aperto la finestra, e ho ascoltato il l'acquazzone e ho sentito la l'umidità.
Da subito Subito dopo la pioggia finisce (meglio dire "smette di piovere") e le nuvole se ne vanno lentamente le nuvole, e sotto le ultime nuvole la luce dei raggi di sole dipingono dipinge un bellissimo tramonto. I colori rosa, rosso, azzurro, grigio, arancione e giallo si mescolano e riflessano riflettono le loro luci sotto le nuvole.
Quando si vive a Madrid e la tua finestra è orientata sull’ a ovest il tramonto è veramente un bello spettacolo.
Senza dubitarlo dubbio: il tramonto e è il migliore istante momento del giorno per guardare fuori dalla mia finestra.