Marcelle
John Legend È mezzanotte. Sta piovendo e c'è un blackout adesso. Voglio continuare la mia lezione italiana ma non puoi vedere niente, figuriamoci scrivere! Quindi, metto fine a imparare e invece ascolto le canzoni di John Legend. Che compagne ideali durante la pioggia! La sua voce è sexy e suona bene il piano. Mi piacciono molto il sue canzoni, sopratutto Ordinary People. E penso che la sua versione di Don't You Worry Bout a Thing sia migliore di quello di Incognito. Ma lui non usa molto il piano in il suo ultimo album. Che peccato.
Aug 23, 2014 5:14 PM
Corrections · 9

John Legend

È mezzanotte. Sta piovendo e c'è un blackout adesso (*). Voglio Vorrei (I would like... but...) continuare la mia lezione di italianao ma non puoi si può (1. impersonal costructions are made with "si" as subject and verb at 3th person singular 2. better "si riesce a") vedere niente, figuriamoci scrivere! Quindi, metto fine allo studio imparare e invece ascolto le canzoni di John Legend. Che compagne ideali durante la pioggia!  La sua voce è John Legend ha una voce sexy e suona bene il piano (#). Mi piacciono molto il le sue canzoni, soprattutto "Ordinary People". E penso che la sua versione di "Don't You Worry 'Bout a Thing" sia migliore di quelloa ("versione" femminine) di Incognito. Ma lui (Incognito?) non usa molto il piano in il nel ("in"+"il"="nel") suo ultimo album. Che peccato.

(*) "Adesso sta piovendo e c'è un blackout" better "Adesso piove e c'è un blackout" to make tenses agree (present continuous isn't mandatory in Italian) or "Sta piovendo e adesso c'è pure un blackout"? 

(#) If you use the pronoun "sua" we expect you write about last object that 'matchs' with it, and this object is "la pioggia", on the other hand "La sua voce è sexy e (it sound like the subject were "his voice") suona bene il piano".

August 23, 2014

John Legend

È mezzanotte. Sta piovendo e c'è un blackout adesso. Voglio continuare la mia lezione di italiano ma non posso vedere più niente, figuriamoci scrivere! Quindi, metto fine alla lezione imparare e invece ascolto le canzoni di John Legend. Che compagnia ideale durante la pioggia! La sua voce è sexy e suona bene il piano. Mi piacciono molto il sue canzoni, sopratutto Ordinary People. E penso che la sua versione di Don't You Worry Bout a Thing sia migliore di quello di Incognito. Ma lui non usa molto il piano in nel il suo ultimo album. Che peccato.

Brava! :-)

August 23, 2014

John Legend

È mezzanotte. Sta piovendo e c'è un blackout adesso. Voglio continuare la mia lezione di italiano ma non riesco a vedere niente, figuriamoci scrivere! Quindi, smetto di studiare e invece ascolto le canzoni di John Legend. Sono le compagne ideali durante la pioggia! La sua voce è sexy e suona bene il piano. Mi piacciono molto le sue canzoni, sopratutto Ordinary People. E penso che la sua versione di Don't You Worry Bout a Thing sia migliore di quello di Incognito. Ma lui non suona molto il piano nel suo ultimo album. Che peccato.

August 24, 2014

John Legend

È mezzanotte. Sta piovendo e adesso c'è un blackout. Voglio continuare la mia lezione di italianao (the word is masculine so at the end you must write "o")  ma non puoisi può (you write "si" followed by the verb conjugate in the third person when the phrase is impersonal)vedere niente, figuriamoci scrivere! Quindi, metto fine allo studio imparare e invece ascolto le canzoni di John Legend. Che compagne ideali durante la pioggia! La sua voce è sexy e suona bene il piano. Mi piacciono molto il le (because "canzoni" is feminine plural so you must write le)sue canzoni, sopratutto Ordinary People. E penso che la sua versione di Don't You Worry Bout a Thing sia migliore di quelloa(because it is always refer to the song that is feminine) di Incognito. Ma lui non usa molto il piano in ilnel suo ultimo album. Che peccato.

August 24, 2014

John Legend

È mezzanotte. Adesso piove e c'è un blackout. Vorrei continuare la mia lezione di italiano ma non posso vedere niente, figuriamoci scrivere! Quindi, metto fine allo studio (o alla lezione) e invece ascolto le canzoni di John Legend. Che compagnia ideale durante la pioggia! La voce di John Legend è sexy e suona bene il piano. Mi piacciono molto le sue canzoni, soprattutto "Ordinary People". E penso che la sua versione di "Don't You Worry 'Bout a Thing" sia migliore di quella di Incognito. Nel ultimo album di John, non usa molto il piano. Che peccato.

 

Hopefully this is better.

August 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!