Anna
Professional Teacher
Lettera di protesta Spett.le. Responsabile della ditta Oggetto: lettera di protesta Lo sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia il 29 Ottobre 1986, scrivo la presente per communicarLa la mia delusione riguardo al vostro servizio . Il 10 Aprile 2015 ho stipulato un contratto di abbonamento con Sua ditta per avere una televisione satellitane a pagamento di 35 euro al mese. Nonostante abbia già pagato la prima rata del canone 3 settimane fa, non ho ancora ricevuto nè il decodificatone, nè la parabola. Vorrei ricevere la spiegazione su tale situazione e dichiarare per tanto di essere dilusa del Suo servizio. Resto in attesa di un Suo riscontro. Cordiali saluti. Anna Sh.
May 5, 2015 3:52 PM
Corrections · 2
1

Lettera di protesta

Spett.le. Responsabile della ditta
Oggetto: lettera di protesta
Io, sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia il 29 Ottobre 1986, scrivo la presente per communicarLe la mia delusione riguardo al vostro servizio .
Il 10 Aprile 2015 ho stipulato un contratto di abbonamento con la Sua ditta per avere una televisione satellitare a pagamento da 35 euro al mese. Nonostante abbia già pagato la prima rata del canone 3 settimane fa, non ho ancora ricevuto né il decodificatore ("decoder" is better), né la parabola.
Vorrei ricevere la ("una" is better) spiegazione su tale situazione e dichiarare per tanto di essere delusa del Suo servizio.
Resto in attesa di un Suo riscontro.
Cordiali saluti.
Anna Sh.

May 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!