Laura Ortiz
Penso che non c'è una simple risposta. è vero che tutto abbiamo una parte de le personalità dei nostri genitori. Per esempio, io sono sia testarada come mio padre, e impulsiva come mia madre. Ma questo non define tutto. Anche ho imparato questa personalità perchè tutta la vità sono vivito con loro, ma per una persona che non è stato questa opportunità per diversi facttori, può essere diverse. Infantti, altra cosa importante è l'ambiente dove la persona cresce, per essempio la scuola, la famiglia e i amici. Tutto implica un impacto en la personalità. Insomma non c'è una formula deffinitiva per definire como sarà una personalità.
Mar 28, 2022 11:00 AM
Corrections · 14
Penso che la risposta non sia così semplice. È vero che tutti abbiamo una parte della nostra personalità che ha dei tratti dei nostri genitori: io sono sia testarada come mio padre che impulsiva come mia madre. Ma questo non definisce tutto. Ho sviluppato questa personalità perchè tutta la vità sono vissuta con loro, ma per una persona che non abbia questa opportunità, per diverse ragioni, potrebbe essere diverso. Infanti, un'altra cosa importante è l'ambiente dove la persona cresce, per esempio la scuola, la famiglia e gli amici. Tutto implica un impatto nella personalità. Insomma non c'è una formula definitiva per definire come sarà una personalità.
Molto bene, bel pensiero :)
March 28, 2022
Penso che non esista una risposta semplice. È vero che tutti abbiamo una parte della personalità dei nostri genitori. Per esempio, io sono testarda come mio padre, ma anche impulsiva come mia madre. Tuttavia questo non definisce tutto. Inoltre ho acquisito questa personalità perché tutta la vita sono vissuta con loro, ma per una persona che non ha avuto questa opportunità per diversi fattori può essere diverso. Infatti un altro fattore importante è l'ambiente dove la persona cresce, come la scuola, la famiglia e gli amici. Tutto ha un impatto sulla personalità. Insomma non c'è una formula definitiva per definire come sarà una personalità.
March 28, 2022
Penso che non ci sia una risposta sola. È vero che tutti abbiamo una parte delle personalità dei nostri genitori: per esempio, io sono sia testarda come mio padre, che impulsiva come mia madre. Ma questo non definisce tutto. Ho acquisito questi tratti di personalità anche perchè ho vissuto con loro tutta la vita, ma per una persona che non avesse avuto la stessa esperienza, per diversi fattori, sarebbe potuta andare diversamente. Infatti, l'altra cosa importante è l'ambiente dove la persona cresce, per esempio la scuola, la famiglia e la compagnia di amici. Tutto ha un impatto sulla personalità. Insomma, non c'è una formula definitiva per prevedere come sarà una personalità.
March 28, 2022
Penso che non c'è una risposta semplice. È vero che tutti abbiamo una parte della personalità dei propri genitori. Per esempio, io sono sia testarda come mio padre, che impulsiva come mia madre. Ma questo non definisce tutto. Ho imparato anche che questa personalità ce l'ho, perché tutta la vita ho vissuto con loro, ma per una persona che non ha avuto questa opportunità per diversi fattori, può essere diverso. Infatti, altra cosa importante è l'ambiente dove la persona cresce, per esempio la scuola, la famiglia e gli amici. Tutto implica un impatto sulla personalità. Insomma non c'è una formula definitiva per definire come sarà una personalità.
Molto bene Laura Ortiz.
March 28, 2022
Penso che non c'è una risposta semplice. È vero che tutti abbiamo una parte delle personalità dei nostri genitori. Per esempio, io sono sia testarda come mio padre, e impulsiva come mia madre. Ma questo non definisce tutto. Ho questa personalità anche perchè per tutta la vita ho vissuto con loro, ma per una persona che non ha avuto questa opportunità a causa di diversi fattori, può essere diverso. Infatti, altra cosa importante è l'ambiente dove la persona cresce, per esempio la scuola, la famiglia e gli amici. Tutto implica un impatto nella personalità. Insomma, non c'è una formula definitiva per definire come sarà una personalità.
March 28, 2022
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!