Claire Szeto
Questi sono un tipo di ravioli cinese si chiamano ‘borse di moneta’ (coin purses) oppure ‘portamonete’. Le mangiamo nel nuovo anno cinese come parte del cibo di celebrazione. Si detto che portando buona fortuna e ovviamente, più saldi! Le aspettando deliziosa, davvero?
Mar 2, 2021 5:05 PM
Corrections · 4
1
Questo è un tipo di ravioli cinesi chiamati ‘borse di monete’ (coin purses) o anche ‘portamonete’. Le mangiamo all’inizio dell’anno nuovo cinese come parte delle celebrazioni. Si dice che portino fortuna e, ovviamente, soldi! Hanno un aspetto delizioso, vero?
March 2, 2021
1
Questo è un tipo di ravioli cinesi che si chiamano/chiamato ‘borse di monete’ (coin purses), oppure ‘portamonete’. Li mangiamo nel nuovo anno cinese come parte del cibo di celebrazione. Si dice che portano fortuna e, ovviamente, più soldi ! Hanno un aspetto delizioso,vero? No: Le aspettando deliziosa, davvero? ----------- Portare fortuna. Non diciamo 'portare buona fortuna' Davvero è successo XYZ? 'davvero' indica 'stupore', qualcosa di non aspettato, si usa all'inizio di frase. E' successo XYZ, vero? E' successo XYZ, non e` vero?
March 2, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!