Nour
Ci sono tante specie a rischio di estinzione nel mio paese tra cui ne ricordo alcune: La tartaruga, l' iena striata ed il cervo bianco e tante altre che possono superare 100 specie. La protezione di queste è la risponsabilità di noi tutti. Diffondere l'informazione tra la gente sull'importanza di conservare l'ambiente è il primo passo.
Sep 20, 2023 7:16 PM
Corrections · 4
1
Ottimo Nour!! Ti ho corretto il testo "rendendolo più italiano". Ti consiglio di non tradurre dall'inglese ma cercare di fare le frasi usando una struttura ben definita se sei all'inizio: soggetto + verbo + complemento. --------------------------------------CORREZIONE------------------ Ci sono tante specie a rischio di estinzione nel mio paese tra cui: le tartarughe, le iene striate e il cervo bianco. Alcune possono superare le cento specie. È nostra responsabilità proteggerle. Sensibilizzare la gente sull'importanza di preservare l'ambiente è la prima cosa da fare.
September 21, 2023
1
Ci sono tante specie a rischio di estinzione nel mio paese tra queste ne ricordo alcune: la tartaruga, la iena striata, il cervo bianco e tante altre oltre 100 specie. La protezione di queste è responsabilità di noi tutti. Il primo passo da fare è diffondere tra la gente l'importanza di conservare l'ambiente.
September 21, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!