Gina Sicilia
Generalmente visito media sociale sul web perché questi siti sono il fondamento della mia azienda di cibo ed il modo dove gestisco mia attività. Quando faccio un post sul Facebook o Instagram, ci sono tante patroni che ne vedono e così posso mantenere contatto con le persone che comprano il mio prodotto, costruire nuovi relazioni, condividere qualche notizie, e pubblicizzare nuove prodotti. Entrambe siti sono effettivi per ragioni diversi. Quando lo faccio il shopping sempre visito Amazon perché sono un membro di Prime e la consegna e sempre veloce e i resi sono facile. :-)
Jan 29, 2024 12:40 AM
Corrections · 2
Generalmente uso i social media perché questi sono il fondamento della mia azienda alimentare ed il modo in cui gestisco la mia attività imprenditoriale. Quando faccio un post su Facebook o Instagram, ci sono tanti utenti che lo vedono e così posso rimanere in contatto con le persone che comprano il mio prodotto, creare nuove relazioni, condividere notizie e pubblicizzare nuovi prodotti. Entrambe queste reti sociali sono quindi utili per ragioni diverse. Inoltre, quando faccio shopping, vado sempre su Amazon perché sono un membro di Prime e perciò la consegna è sempre veloce e i resi sono facili da organizzare. :-)
Brava Gina, un altro testo molto ben scritto!
Feb 1, 2024 6:04 AM
Generalmente visito le reti sociali sul web perché questi siti sono il fondamento della mia azienda alimentare ed il modo in cui gestisco la mia attività. Quando faccio un post su Facebook o Instagram, ci sono tante persone che li vedono e così posso mantenere un contatto con le persone che comprano il mio prodotto, costruire nuovi relazioni, condividere qualche notizia, e pubblicizzare nuovi prodotti. Entrambi i siti sono efficaci per ragioni diverse. Quando faccio shopping visito sempre Amazon perché sono un membro di Prime e la consegna è sempre veloce e i resi sono facili. :-)
Ciao Gina! Quando parliamo di "reti sociali" in italiano utilizziamo l'espressione inglese "social media". Mentre per shipping puoi utilizzare "fare acquisti" o "fare compiere". Ho lasciato "visitare" per il sito internet, ma è più comune dire "vado su Amazon" o "entro su Amazon" o volendobanche "navigare" in un sito, come su internet in generale. Buona giornata!
Jan 29, 2024 6:34 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!