Finny Philip
Penso che l’ideale e di fare entrambe le due. Così introdurresti i tuoi amici ad un altro gruppo che hai trovato, e così il gruppo cresce. Se trattassi un gruppo di amici con chiusura, come un club, non scopriresti nuovi punti di visti. Sarà sempre le stesse persone con i stessi problemi. So che è molto difficile lavorare e trovare nuovi amici, ma per me è stato più facile trovare un gruppo online in cui si fa uno dei miei hobby. Così ho incontrato un nuovo gruppo dei amici.
Nov 4, 2023 1:55 PM
Corrections · 4
Penso che l’ideale sia fare entrambe le cose, introducendo i tuoi amici ad un altro gruppo che hai trovato e così il gruppo cresce. Se infatti si pensasse ad un gruppo di amici come ad una cerchia chiusa, come ad un club, non si scoprirebbero nuovi punti di vista, si sarebbe in contatto sempre le stesse persone e con gli stessi problemi. So che è molto difficile lavorare e trovare nuovi amici, perciò per me è stato più facile trovare un gruppo online in cui si discute uno dei miei hobby. Così, ho incontrato un nuovo gruppo di amici.
Complimenti Finny, una soluzione molto utile nella nostra società di oggi!
November 6, 2023
Penso che l’ideale sia fare entrambe le cose. Potresti presentare i tuoi amici ad un altro gruppo che hai trovato, e così il gruppo crescerebbe. Se frequentassi un gruppo di amici chiuso, come un club, non scopriresti nuovi punti di vista. Saranno sempre le stesse persone con gli stessi problemi. So che è molto difficile lavorare e trovare nuovi amici, ma per me è stato più facile trovare un gruppo online in cui si parla di uno dei miei hobby. Così ho incontrato un nuovo gruppo di amici.
November 5, 2023
Penso che l’ideale sia fare entrambe le cose, così introdurresti i tuoi amici ad un gruppo che hai trovato, e così il gruppo cresce. Se trattassi un gruppo di amici con chiusura, come se fosse un club, non scopriresti nuovi punti di vista. Saranno sempre le stesse persone con gli stessi problemi. So che è molto difficile lavorare e trovare nuovi amici, ma per me è stato più facile trovare un gruppo online che ha i miei stessi hobby. Così ho incontrato un nuovo gruppo di amici.
Ciao Philip! Se vuoi migliorare il tuo italiano, puoi dare un'occhiata al mio profilo!!
November 5, 2023
Penso che l’ideale sarebbe fare entrambe le cose. Così introdurresti i tuoi amici ad un altro gruppo che hai trovato, e così il gruppo cresce. Se trattassi un gruppo di amici con chiusura, come un club, non scopriresti nuovi punti di visti. Sarebbero sempre le stesse persone con gli stessi problemi. So', che è molto difficile, lavorare e trovare nuovi amici, ma per me è stato più facile trovare un gruppo online, che è diventato uno dei miei hobby. Così ho incontrato un nuovo gruppo di amici.
Ottimo, le correzioni le ho fatte affinché tu possa approcciare al tempo "condizionale". La penso come te, I club non vanno bene, serve apertura di mente!
November 4, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!