Gina Sicilia
Io sono una cantante/scrittrice e lavoro spesso con musicisti in Nashville, una città dove c’è un grande presenza di gente musicale che lavorano in occupazioni diversi nel mondo di musica. Tutti quanti sono un po’ preoccupato che l’intelligenza artificiale presenterà una problema seria per l’industria musica in futuro.  Per esempio, l’intelligenza artificiale può essere utilizzata per scrivere i canzoni e comporre la musica. Questo elimina l’esigenza per i musicisti, scrittrici, persone che lavorano in studio come ingegneri. Inoltre, l’intelligenza artificiale anche può avere usata per disegnare l’arte per un album o un sito web. Ci sono tante possibilità di tutti i modi diversi di dover l’intelligenza artificiale potrebbe eliminare vera lavora per un grande pezzo del popolazione musicale and artistica.
Jan 26, 2024 3:47 PM
Corrections · 2
Io sono una cantante/scrittrice e lavoro spesso con musicisti a Nashville, una città in cui c’è una grande presenza di professionisti che si occupano in diversi modi di musica. Tutti quanti sono un po’ preoccupati dal fatto che l’intelligenza artificiale possa rappresentare un problema serio per l’industria musicale in futuro. Per esempio, l’intelligenza artificiale potrà essere utilizzata per scrivere canzoni e comporre musica. Questo eliminerebbe la necessità di impiegare musicisti, scrittrici e, più in generale, persone che lavorano in studio come ingegneri. Inoltre, l’intelligenza artificiale potrebbe anche essere usata per disegnare le copertine per un album o un sito web. Ci sono, insomma, tanti modi diversi in cui l’intelligenza artificiale potrebbe sostituire il lavoro di una grande parte di addetti ai lavori nei campi musicale and artistico.
Brava Gina, hai articolato ed argomentato bene i tuoi punti di vista!👏
Jan 28, 2024 6:08 AM
Io sono una cantante/scrittrice e lavoro spesso con musicisti a Nashville, una città dove c’è una grande presenza di artisti musicali che lavorano in occupazioni diverse nel mondo della musica. Tutti quanti sono un po’ preoccupati che l’intelligenza artificiale diventi un problema serio per l’industria della musica in futuro. Per esempio, l’intelligenza artificiale può essere utilizzata per scrivere canzoni e comporre musica. Questo elimina la necessità di avere musicisti, scrittori e persone che lavorano in studio come ingegneri. Inoltre, l’intelligenza artificiale anche può avere usata per creare arte per un album o un sito web. Ci sono tante possibilità e modi diversi attraverso i quali l’intelligenza artificiale potrebbe togliere lavoro per una considerevole parte della popolazione musicale ed artistica.
Ciao! Il concetto viene espresso correttamente, c'è solo qualche errore. Ho un dubbio, ma potrei avere capito male io: la scrittice è colei che scrive, ad esempio, un romanzo. Nell'ambito musicale, ci possono essere diversi ruoli: l'autore o paroliere è colui che scrive il testo di una canzone mentre il compositore è colui che crea la melodia della canzone. Di seguito qualche nota: ho preferito sostituire il termine disegnare con creare perché mi sembra più indicato nella frase. Ho preferito anche usare togliere ad eliminare. E' più fluido mettere "considerevole parte" che "grande pezzo"
Jan 26, 2024 11:33 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!