Lily von Wielligh
Professional Teacher
Io trovo la pace in Gesu Cristo. I regimi politici si cambiano, le guerre vengono e se be vanno, l'unica cosa che rimane sempre e l'amore del Dio. Lui e sempre lo stesso, ieri, oggi e domani. Gesu e risorto. Buona Pasqua!
Apr 6, 2023 5:18 PM
Corrections · 4
1
Io trovo la pace in Gesu Cristo. I regimi politici cambiano, le guerre vanno e vengono, l'unica cosa che resta è l'amore del Dio. Lui è sempre lo stesso, ieri, oggi e domani. Gesu e risorto. (San Paolo, lettera agli Ebrei 13,8) Buona Pasqua! Bello quello che scrivi, per me che sono un Diacono sono parole vive e vere. Buona Pasqua sorella in Cristo!
April 6, 2023
Io trovo la pace in Gesù Cristo. I regimi politici cambiano, le guerre vanno e vengono, l'unica cosa che rimane sempre è l'amore di Dio. Lui è sempre lo stesso, ieri, oggi e domani. Gesù è risorto. Buona Pasqua!
Che bel pensiero! Ricordati di mettere gli accenti, in italiano sono molto importanti perché a volte cambiano il significato di una parola 😄 (faro = lighthouse, farò = I will do, pero = pear tree, però = but, etc.) Hai scritto “vengono e se ne vanno”. Bravissima, è grammaticalmente corretto e va benissimo come frase! Ma “vanno e vengono” è un’espressione famosa italiana e diremmo così in quella situazione :)
April 8, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!