Mi chiamo Lucrezia e sono di nazionalità Italiana. Sono nata in Sicilia, ma vivo in una regione del nord Italia, dove ho imparato ad apprezzare la cultura, i monumenti e la mia lingua madre: l’italiano.
Conosco l’inglese, lo spagnolo e ho qualche nozione di tedesco, quindi mi è facile parlare con chiunque. Scrivimi se vuoi più informazioni!
Me as a Teacher
Tra le mie caratteristiche più importanti c’è sicuramente il mio essere estremamente paziente e disposta ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà. Mi piace chiacchiere del più e del meno, perché credo che solo in questo modo sia possibile riuscire ad affrontare qualunque conversazione.
Mi piace informarmi sulle notizie, condividere i miei pensieri e testi di musica che trovo significativi e che possono aiutare ad imparare tutte le sfumature della mia lingua (slang compreso!).
My lessons & teaching style
Durante le mie lezioni cercherò di capire il livello di partenza dell’alunno e pian piano, impareremo ad affrontare qualunque tipo di conversazione in italiano. Inoltre, ritengo molto importante avere un lessico vario, di conseguenza sarà una mia priorità cercare di usare sempre vocaboli diversi.
My teaching material
Articles and news
Presentation slides/PPT
Image files
Text Documents
5.0
Rating
35
Students
138
Lessons
100%
Attendance
96%
Response
5.0
Rating
35
Students
138
Lessons
100%
Attendance
96%
Response
Italian Lessons
Conversazione in italiano: parliamo insieme
B1 - C2Conversation Practice138 lessons completed
USD 5.00+
Package with 10% off
Availability
Based on your timezone (UTC+00:00)
24 Reviews
Gregor Siwinski
1 Italian lesson
Thank you so much Lucrezia for nice conversation.
Oct 25, 2023
Kar Meng
15 Italian lessons
Another great conversation :)
Jul 4, 2022
Kar Meng
15 Italian lessons
Another fun conversation with Lucrezia :D
Jun 26, 2022
Robert Pacholec
26 Italian lessons
Molto interesante come sempre
Mar 27, 2022
Jorge
1 Italian lesson
Sono tornato con l'italiano e mi è piaciuta la conversazione con lei. Mi sono sentito bene a parlare di nuevo in questa bella lingua. La consiglio davvero. È paziente e sa ascoltare.