Anna
Imparare le lingue Mi piace molto imparare le nuove lingue. Oltre al finlandese, la mia madrelingua, parlo inglese, svedese, francese, russo, tedesco e spagnolo. Ora parlo anche italiano. Studio persiano e ho studiato giapponese e voglio impararlo di nuovo. Quindi, parlo ancora un po' di persiano e giapponese. Mi piace imparare le lingue indipendentemente. Studio italiano con il corso "Italian Uncovered" d'Olly Richards. Quando mi sentivo che capisco abbastanza italiano, ho iniziato parlare con una precettrice da iTalki. La mia precettrice è una hostess di linea aerea in pensione. È molto facile parlare con lei. Ho le miei lezioni d'italiano due volta per settimana. Tra delle lezioni studi già la storia d'Italian Uncovered. Ora studio il capitolo 15 de 20. Dopo il questo corso, inizierò il corso "Grammar Hero". Ancora leggio molto in LingQ. Leggio i storie brevi per principianti, però anche le notizie de coronavirus in Italia. In LingQ faccio le sfide de noventa giorni: La sfida normale e la sfida difficile. La lettura migliora molto il mio italiano. Studio anche persiano. Uso il corso d'Assimil in francese per imparare persiano. Ora mi concentro sull'alfabeto persiano. Ho studiato persiano prima, però mai imparavo a leggere. Il corso d'Assimil introduce le lettere in un modo che le rende facili d'imparare. Tutti gli altri corsi sono andati troppo velocemente e senza abbastanza practica. Per la fine della questa settimana, credo che abbia imparato tutti le lettere e posso iniziare a leggere anche da altre fonti. Quando ho studiato i corsi italiani: "Italian Uncovered", "Grammar Hero" e "Conversations", e ho parlato con la mia precettrice due volta per settimana per tutto quel tempo, credo che parli italiano abbastanza bene che posso concentrarmi en persiano. Magari posso anche iniziare a studiare giapponese di nuovo. Voglio tanto guardare "Aggretsuko" senza sottotitoli!
Apr 8, 2020 3:37 AM
Corrections · 14
1
Imparare le lingue

Mi piace molto imparare <s>le</s> nuove lingue. Oltre al finlandese, la mia lingua madre <s>madrelingua</s>, parlo inglese, svedese, francese, russo, tedesco e spagnolo. Ora parlo anche italiano. Studio persiano, ho studiato anche giapponese e voglio impararlo di nuovo. Quindi, parlo ancora un po' di persiano e giapponese.

Mi piace imparare le lingue da autodidatta <s>indipendentemente</s>. Studio italiano con il corso "Italian Uncovered" di Olly Richards. Quando <s>mi</s> <s>sentivo</s> capito di <s>che capisco</s> comprendere abbastanza l'italiano, ho iniziato a parlare con una <s>precettrice</s> tutor <s>da</s> su Italki. La mia <s>precettrice</s> tutor è una hostess di linea aerea in pensione. È molto facile parlare con lei.

Ho le miei lezioni d'italiano due volte <s>per</s> a settimana. Tra <s>delle</s> le lezioni studio <s>già</s> la storia d'Italian Uncovered. Ora studio il capitolo 15 di 20. Dopo <s>il</s> questo corso, inizierò il corso "Grammar Hero". Ancora leggo molto <s>in</s> su LingQ. Leggo storie brevi per principianti, però anche le notizie <s>de</s> sul coronavirus in Italia. <s>In</s> Su LingQ faccio le sfide da noventa giorni: la sfida normale e la sfida difficile. La lettura migliora molto il mio italiano.

Studio anche persiano. Uso il corso di Assimil in francese per imparare persiano. Ora mi concentro sull'alfabeto persiano. Ho studiato persiano prima, però non ho mai imparato a leggere. Il corso di Assimil introduce le lettere in un modo che le rende facili da imparare. Tutti gli altri corsi <s>sono andati</s> vanno troppo veloce e senza abbastanza pratica. Per la fine <s>della</s> di questa settimana, credo che <s>abbia</s> avrò imparato tutte le lettere e <s>posso</s> potrò iniziare a leggere anche da altre fonti.

Quando <s>ho</s> avrò studiato i corsi italiani: "Italian Uncovered", "Grammar Hero" e "Conversations", e <s>ho</s> avrò parlato con la mia <s>precettrice</s> tutor due volte <s>per</s> a settimana per tutto <s>quel</s> il tempo, credo che parlerò italiano abbastanza bene che potrò concentrarmi <s>en</s> sul persiano. Magari <s>posso</s> potrò anche iniziare a studiare giapponese di nuovo. <s>Voglio</s> Vorrei tanto guardare "Aggretsuko" senza sottotitoli!
April 8, 2020
1
Imparare le lingue

Mi piace molto imparare <s>le</s> nuove lingue. Oltre al finlandese, la mia madrelingua, parlo inglese, svedese, francese, russo, tedesco e spagnolo. Ora parlo anche italiano. Studio persiano e ho studiato giapponese e voglio impararlo di nuovo. Quindi, parlo ancora un po' di persiano e giapponese.

Mi piace imparare le lingue <s>indipendentemente</s> da autodidatta. Studio italiano con il corso "Italian Uncovered" di Olly Richards. Quando mi sentivo che capivo abbastanza l'italiano, ho iniziato a parlare con una <s>precettrice</s> tutor su <s>da</s> iTalki. La mia <s>precettrice</s> tutor è una hostess di linea aerea in pensione. È molto facile parlare con lei.

Ho le miei lezioni d'italiano due volta <s>per</s> settimana. Tra delle lezioni studi già la storia d'Italian Uncovered??. Ora studio il capitolo 15 <s>de</s> su 20. Dopo <s>il</s> questo corso, inizierò il corso "Grammar Hero". Ancora leggo molto <s>in </s>su LingQ. Leggo i storie brevi per principianti, però anche le notizie <s>de</s> sul coronavirus in Italia. <s>In</s> Su LingQ faccio le sfide da novanta giorni: La sfida normale e la sfida difficile. La lettura migliora molto il mio italiano.

Studio anche persiano. Uso il corso di Assimil in francese per imparare persiano. Ora mi concentro sull'alfabeto persiano. Ho studiato persiano prima, però <s>mai imparavo</s> non ho mai imparato a leggere. Il corso di Assimil introduce le lettere in un modo che le rende facili da imparare. Tutti gli altri corsi <s>sono andati</s> vanno troppo velocemente e senza abbastanza pratica. Per la fine di questa settimana, credo che <s>abbia</s> avrò imparato tutte le lettere e posso iniziare a leggere anche da altre fonti.

Quando ho studiato i corsi italiani: "Italian Uncovered", "Grammar Hero" e "Conversations", e ho parlato con la mia <s>precettrice</s> tutor due volte a <s>per</s> settimana per tutto quel tempo, credo <s>che parli</s> di parlare italiano abbastanza bene <s>che posso</s> da potermi concentrare <s>en</s> sul persiano. Magari posso anche iniziare a studiare giapponese di nuovo. Voglio tanto guardare "Aggretsuko" senza sottotitoli!


Brava Anna! Complimenti per il tuo impegno!
Però non ho capito questa frase: Tra delle lezioni studi già la storia d'Italian Uncovered
Cosa volevi dire?

Un saluto,
Martina
April 8, 2020
1
Imparare le lingue

Mi piace molto imparare nuove lingue. Oltre al finlandese, la mia lingua madre, parlo inglese, svedese, francese, russo, tedesco e spagnolo. Ora parlo anche italiano. Studio persiano e ho studiato giapponese e voglio impararlo di nuovo. Quindi, parlo ancora un po' di persiano e giapponese.

Mi piace imparare le lingue indipendentemente. Studio italiano con il corso "Italian Uncovered" d'Olly Richards. Quando sentivo che capisco abbastanza italiano, ho iniziato parlare con una precettrice da italki. La mia precettrice è una hostess di linea aerea in pensione. È molto facile parlare con lei.

Ho lezione d'italiano due volta alla settimana. Tra delle lezioni studi già la storia d'Italian Uncovered. Ora studio il capitolo 15 de 20. Dopo questo corso, inizierò quello di "Grammar Hero". Ancora leggo molto in LingQ. Leggo storie brevi per principianti, però anche le notizie sul coronavirus in Italia. In LingQ faccio le sfide de novanta giorni: La sfida normale e la sfida difficile. La lettura migliora molto il mio italiano.

Studio anche persiano. Uso il corso d'Assimil in francese per imparare persiano. Ora mi concentro sull'alfabeto persiano. Ho studiato persiano prima, però mai imparavo a leggere. Il corso d'Assimil introduce le lettere in un modo che le rende facili da imparare. Tutti gli altri corsi sono andati troppo velocemente e senza abbastanza pratica. Per la fine della questa settimana, credo di aver imparato tutti le lettere e posso iniziare a leggere anche altre fonti.

Quando ho intrapreso i corsi d'italiano: "Italian Uncovered", "Grammar Hero" e "Conversations", e ho parlato con la mia precettrice due volta a settimana per tutto quel tempo, credo di saper parlare in italiano abbastanza bene. Magari posso anche iniziare a studiare giapponese di nuovo. Voglio tanto guardare "Aggretsuko" senza sottotitoli!
April 8, 2020
1
Imparare le lingue

Mi piace molto imparare le nuove lingue. Oltre al finlandese, la mia madrelingua, parlo inglese, svedese, francese, russo, tedesco e spagnolo. Ora parlo anche italiano. Studio persiano e ho studiato giapponese e voglio impararlo di nuovo. Quindi, parlo ancora un po' di persiano e giapponese.

Mi piace imparare le lingue <s>indipendentemente</s> da autodidatta. Studio italiano con il corso "Italian Uncovered" d'Olly Richards. Quando <s>mi </s>sentivo c<s>he capisco</s> di capire abbastanza italiano, ho iniziato a parlare con una <s>precettrice</s> tutor da iTalki. La mia <s>precettrice</s> tutor è una hostess di linea aerea in pensione. È molto facile parlare con lei.

Ho le miei lezioni d'italiano due volta per settimana. Tra delle lezioni studi già la storia d'Italian Uncovered. Ora studio il capitolo 15 de 20. Dopo il questo corso, inizierò il corso "Grammar Hero". Ancora leggo molto in LingQ. Leggio i storie brevi per principianti, però anche le notizie de coronavirus in Italia. In LingQ faccio le sfide de noventa giorni: La sfida normale e la sfida difficile. La lettura migliora molto il mio italiano.

Studio anche persiano. Uso il corso d'Assimil in francese per imparare persiano. Ora mi concentro sull'alfabeto persiano. Ho studiato persiano prima, però mai imparavo a leggere. Il corso d'Assimil introduce le lettere in un modo che le rende facili d'imparare. Tutti gli altri corsi sono andati troppo velocemente e senza abbastanza practica. Per la fine della questa settimana, credo che abbia imparato tutti le lettere e posso iniziare a leggere anche da altre fonti.

Quando ho studiato i corsi italiani: "Italian Uncovered", "Grammar Hero" e "Conversations", e ho parlato con la mia precettrice due volta per settimana per tutto quel tempo, credo che parli italiano abbastanza bene che posso concentrarmi en persiano. Magari posso anche iniziare a studiare giapponese di nuovo. Voglio tanto guardare "Aggretsuko" senza sottotitoli!
April 9, 2020
Andrea: Studio italiano da ~1.5 mesi, però lo spagnolo e francese aiuta molto!
April 10, 2020
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!