Ege
Credo che ho visto molti edifici che mi trovo bellissima. Inoltre il design dell'edificio, l'armonia e l'ordine; cioè relazione con altri edifici intorno o il pavimento sono anche importante, secondo me. Comunque, mi trovo interessante gli edifici anche ci mostrano cultura di paese o la città. Perché loro sempre diverso dall'altri edifici che vedo quotidiani. In questo termini, direi che tutti gli edifici che hanno una storia e ci ricordano una paese direttamente sono il più bello nel mio punto di visto. Un esempio grande è Colosseo in Roma.
Aug 11, 2021 8:17 AM
Corrections · 12
1
Credo di aver visto molti edifici che trovo bellissimi. Inoltre, il design dell'edificio, l'armonia e l'ordine. Cioè la relazione con gli altri edifici intorno o con il pavimento è anche importante, secondo me. Comunque, trovo che siano anche interessanti gli edifici che ci mostrano la cultura di un Paese o di una città. Perché sono sempre diversi degli altri edifici che vedo quotidianamente. In questi termini, direi che tutti gli edifici che hanno una storia e ci ricordano una Paese direttamente, sono i più belli dal mio punto di vista. Un esempio eclatante è il Colosseo a Roma.
Bravo Ege. Molto bene :)
August 11, 2021
1
Credo di aver visto molti edifici che trovo bellissimi. Il design dell'edificio, l'armonia e l'ordine rispetto agli altri edifici intorno o il pavimento sono dettagli ugualmente importanti, secondo me. Comunque, trovo interessanti gli edifici che mostrano anche la cultura del paese o della città. Perché sono sempre diversi dagli edifici che vedi quotidianamente. In questi termini, direi che tutti gli edifici che hanno una storia e ci ricordano un paese sono i più belli dal mio punto di vista. Un esempio grande è il Colosseo a Roma.
August 11, 2021
1
Credo che ho visto molti edifici che trovo bellissimi. Inoltre il design dell'edificio, l'armonia e l'ordine; cioè la relazione con gli altri edifici intorno o il pavimento sono anche importanti, secondo me. Comunque, trovo interessanti anche gli edifici che ci mostrano la cultura di un paese o di una città. Perché loro sono sempre diversi dagli altri edifici che vedo quotidianamente. In questi termini*1, direi che tutti gli edifici che hanno una storia e ci ricordano un immediatamente un paese sono i più belli dal mio punto di visto. Un grande esempio è il Colosseo a Roma.
Ciao, 1* meglio dire : In conclusione … “in questi termini” non suona molto bene qui. Molto bene, continua così! :)
August 11, 2021
1
Credo di aver visto molti edifici che trovo bellissimi. Inoltre, apprezzo il design dell'edificio, l'armonia e l'ordine; cioè la relazione con altri edifici intorno o il pavimento sono anche importanti, secondo me. Comunque, trovo interessanti gli edifici che ci mostrano la cultura del paese o la città perché sono sempre diversi dagli altri edifici che vedo quotidianamente. In altri termini, direi che tutti gli edifici che hanno una storia e ci ricordano un paese direttamente sono i più belli, secondo il mio punto di visto. Un esempio è il Colosseo, a Roma.
Dovresti prestare maggiore attenzione all'accordo delle parole, ma continuando ad esercitarti, avrai ottimi risultati 😊
August 11, 2021
1
Credo di aver visto molti edifici che trovo essere bellissimi. Inoltre, secondo me/ a mio parere, il design dell'edificio, l'armonia e l'ordine; cioè relazione con altri edifici intorno o il pavimento sono altrettanto importanti. Detto ciò , trovo interessanti gli edifici che rappresentano la cultura del paese o della città, perché sono sempre diversi dagli edifici che vedo quotidianamente. In questi termini, direi che tutti gli edifici che hanno una storia e ci ricordano direttamente di un paese siano i più belli dal mio punto di vista. Un grande esempio è Colosseo a Roma.
August 11, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!