Franciszek
Adesso, dopo di pandemia a casa e anche la serie TV "Queens Gambit" molta gente hanno iniziato giocare scacchi. Anch'io iniziato giocare scacchi online in primavera di 2020, ma non sono troppo buono giocatore. Non ho il tempo per studiare di strategia complessa, ma a volta mi molto piace un veloce gioco. Alcuni altri giochi di tavolo che mi piace giocare con di più amici sono "Settlers of CATAN", "Taboo" e "Terraformazione di Marte".
Jun 18, 2021 11:21 PM
Corrections · 5
1
Adesso, dopo la pandemia a casa e dopo la serie TV "Queens Gambit" molta gente ha iniziato a giocare a scacchi. Anch'io ho iniziato a giocare a scacchi online nella primavera 2020, ma non sono molto bravo. Non ho il tempo per studiare le strategie complesse, ma a volta mi piace un gioco veloce. Alcuni altri giochi da tavolo a cui mi piace giocare con più amici sono "Settlers of CATAN", "Taboo" e "Terraformazione di Marte".
Mi è piaciuto molto The Queen’s gambit! La protagonista è molto brava, la storia avvincente e i costumi e la scenografia veramente spettacolari
June 19, 2021
1
Adesso, dopo il tempo in casa per vi della pandemia e per la serie TV "Queens Gambit" molta gente ha iniziato a giocare scacchi. Anch'io ho iniziato a giocare a scacchi online in primavera 2020, ma non sono troppo bravo. Non ho il tempo per studiare una strategia complessa, ma a volte mi molto piace un gioco veloce. Alcuni altri giochi da tavolo che mi piace giocare con più amici sono "Settlers of CATAN", "Taboo" e "Terraformazione di Marte".
Bravo Franciszek, attento alle ripetizioni. A me piace molto il gioco Carcassonne.
June 19, 2021
Adesso, dopo di pandemia a casa e anche la serie TV "Queens Gambit" molta gente ha iniziato a giocare scacchi. Anch'io ho iniziato a giocare scacchi online in primavera di 2020, ma non sono un troppo buono giocatore. Non ho il tempo per studiare di strategia complessa, ma a volta mi molto piace un veloce gioco. Alcuni altri giochi di tavolo che mi piacciono giocare con più amici sono "Settlers of CATAN", "Taboo" e "Terraformazione di Marte".
April 19, 2022
Adesso, dopo la pandemia a casa e anche dopo aver visto la serie TV "Queens Gambit" (gambetto delle regine) molta gente ha iniziato a giocare a scacchi. Anch'io ho iniziato a giocare a scacchi online nella primavera del 2020, ma non sono un grande giocatore. Non ho il tempo per studiare una strategia complessa, ma a volte mi piace molto fare una partita veloce. Alcuni altri giochi da tavolo che mi piace giocare con gli amici sono "Settlers of CATAN"(coloni di Catan), "Taboo" e "Terraformazione di Marte".
💪 belle scelte!
June 21, 2021
Adesso, dopo la pandemia a casa e anche la serie TV "Queens Gambit" molta gente ha iniziato a giocare a scacchi. Anch'io ho iniziato a giocare a scacchi online nella primavera del 2020, ma non sono un buon giocatore. Non ho il tempo per studiare la strategia complessa, ma a volte mi piace molto un gioco veloce . Alcuni altri giochi da tavolo a cui mi piace giocare con più amici sono "Settlers of CATAN", "Taboo" e "Terraformazione di Marte".
June 19, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!