Fran
Ieri non ho fatto molto. Sono andato al lavoro e sono ritornato a casa dopo. Mi sono svegliato alle 6 e poi mi sono vestito e sono uscito dalla mia casa alle 6:40 di mattina. E poi sono arrivato al lavoro alle 7:25. Mi piace arrivare al lavoro presto cosí posso prepararmi. Sono professor di liceo. Dopo di aver insegnato, sono andato a una cafetería per comprare un caffé e poi sono andato a casa. A casa, ho mangiato e mi sono rilissato. Finalmente, ho letto un po' e mi sono dormito.
Feb 23, 2021 11:53 PM
Corrections · 2
1
Ieri non ho fatto molto. Sono andato a lavoro e sono ritornato a casa (subito) dopo. Mi sono svegliato alle 6, mi sono vestito e sono uscito da casa mia alle 6:40 di mattina. Sono arrivato a lavoro alle 7:25. Mi piace arrivare presto così posso prepararmi. Sono professore al liceo (o alle scuole superiori: liceo in Italia è un tipo di scuola superiore). Dopo aver insegnato, sono andato al bar (esiste caffetteria ma non lo usiamo mai, per un caffè si va al bar!) per bere un caffè (comprare non è sbagliato, ma non lo usiamo in questo caso: compro il caffè se vado al supermercato e compro il necessario per farmi il caffè a casa, al bar il caffè si beve) e poi sono andato (o tornato) a casa, dove ho mangiato e mi sono rilassato. A fine giornata ho letto un po' e poi mi sono addormentato (oppure mi sono messo a letto).
February 24, 2021
1
Ieri non ho fatto molto. Sono andato al lavoro e sono ritornato a casa dopo. Mi sono svegliato alle 6 e poi mi sono vestito e sono uscito da casa mia alle 6:40 di mattina. E poi sono arrivato al lavoro alle 7:25. Mi piace arrivare al lavoro presto cosí posso prepararmi. Sono un professore di liceo. Dopo di aver insegnato, sono andato in una caffetteria per bere un caffé e poi sono andato a casa. A casa, ho mangiato e mi sono rilassato. Finalmente, ho letto un po' e mi sono addormentato.
February 24, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!