Damien
Ciao a tutti ! La mia città è una città molto piccola che si trova al sud di Bruxelles e che si chiama Tubize. È una città in cui si sono istallati molti Italiani settanta anni fa e ci sono qualche negozio che vendono specialità gastronomiche italiane. Mi piace camminare nella serata e ascoltare il misto delle lingue italiana e francese.
Feb 9, 2021 8:14 PM
Corrections · 3
1
Ciao a tutti ! La mia città è una città molto piccola che si trova al sud di Bruxelles e che si chiama Tubize. È una città in cui si sono insediati molti Italiani settanta anni fa e c'è qualche negozio che vende specialità gastronomiche italiane. Mi piace camminare di sera e ascoltare il misto delle lingue italiana e francese.
February 9, 2021
Ciao a tutti ! La mia città è molto piccola, si trova al sud di Bruxelles e si chiama Tubize. È una città in cui settanta anni fa si sono stabiliti molti Italiani e per questo c’è qualche negozio che vende specialità gastronomiche italiane. Mi piace camminare per la città di sera e ascoltare la mescolanza delle lingue italiana e francese.
Ottimo lavoro! Sembra una bellissima città in cui vivere! :)
May 21, 2021
Ciao a tutti! La mia città è molto piccola, si trova al sud di Bruxelles e che si chiama Tubize. È una città in cui si sono trasferiti molti Italiani settanta anni fa e ci sono dei negozi che vendono specialità gastronomiche italiane. Mi piace camminare la sera e sentire il miscuglio di lingue, italiana e francese.
February 9, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!