Ray
Mi piacciono dei giochi sul Nintendo Switch, particolare “Mario Kart” e “Overcooked.” “Mario Kart” è un concorso con le auto di corse, guidato per i personaggi famosi nel mondo di Nintendo, come Mario, Yoshi, e Toad. “Overcooked” è una simulazione di un ristorante, in cui i giocatori devono cucinare varie cibo, come sushi, pizza, e burgers.
Oct 18, 2021 7:10 AM
Corrections · 14
1
Mi piacciono alcuni giochi sul Nintendo Switch, in particolare “Mario Kart” e “Overcooked.” “Mario Kart” è una gara con le auto da corsa, guidate dai personaggi famosi nel mondo di Nintendo, come Mario, Yoshi, e Toad. “Overcooked” è una simulazione di un ristorante, in cui i giocatori devono cucinare vari cibi, come sushi, pizza, e burger.
Complimenti, continua così! Se hai bisogno di ulteriore aiuto non esitare a contattarmi, sono tutor della community, se ti va potresti guardare il mio video di presentazione per farti un'idea :)
October 18, 2021
1
Ciao Ray, bene! Ti ho corretto alcuni errori. Buon lavoro, Martina ( https://teach.italki.com/teacher/6776250 ) --------------------------CORREZIONE------------------ Mi piacciono dei (anche alcuni) giochi sul Nintendo Switch, in particolare “Mario Kart” e “Overcooked.” “Mario Kart” è una gara con le auto da corsa, i piloti sono i personaggi più famosi del mondo Nintendo, come Mario, Yoshi, e Toad. Mentre “Overcooked” è una simulazione di un ristorante, in cui i giocatori devono cucinare vari piatti, come il sushi, la pizza e gli hamburger.
October 18, 2021
1
Mi piacciono alcuni giochi sulla Nintendo Switch, in particolare “Mario Kart” e “Overcooked.” “Mario Kart” è una gara con le auto da corsa, i piloti sono alcuni dei personaggi più famosi nel mondo di Nintendo come: Mario, Yoshi e Toad. “Overcooked” è una simulazione di un ristorante, in cui i giocatori devono cucinare vari cibi come: sushi, pizza e burgers.
October 18, 2021
1
Mi piacciono dei giochi sul Nintendo Switch, in particolare “Mario Kart” e “Overcooked.” “Mario Kart” è una gara con le auto da corsa, guidato da personaggi famosi nel mondo della Nintendo, come Mario, Yoshi, e Toad. “Overcooked” è una simulazione di un ristorante, in cui i giocatori devono cucinare vari cibi, come sushi, pizza, e burgers.
Bravo Ray, pochi errori. :-)
October 18, 2021
1
Mi piacciono i giochi del Nintendo Switch, in particolare “Mario Kart” e “Overcooked.” “Mario Kart” è un percorso con le auto da corsa, guidate dai personaggi famosi del mondo Nintendo, come Mario, Yoshi, e Toad. “Overcooked” è una simulazione di un ristorante, in cui i giocatori devono cucinare diversi tipi di cibo, come sushi, pizza, e burgers.
October 18, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!