David
Ciao a tutti! Sono le dieci meno cinque di sera. Oggi è stata una buona giornata. Ha piovuto piccolo. Oggi voglio parlare di bastoncini da trekking. Mi piace a fare l’escursione. Posso quelli bastoncini da trekking. Loro sono leggero ma anche costoso. L’impugnature sono dei sughero. Il sughero è molto forte e leggero. I bastoncini ti aiutano a camminare sulle pietre. Hanno cento ottantadue centimetri ma anche possono essere più piccolo. Ciao!
Feb 26, 2021 6:01 AM
Corrections · 2
Ciao a tutti! Sono le dieci meno cinque di sera. Oggi è stata una buona giornata. Ha piovuto piccolo. Oggi voglio parlare di bastoncini da trekking. Mi piace a fare l’escursione. Posso quelli bastoncini da trekking. Loro sono leggero ma anche costoso. L’impugnature sono dei sughero. Il sughero è molto forte e leggero. I bastoncini ti aiutano a camminare sulle pietre. Hanno cento ottantadue centimetri ma anche possono essere più piccolo. Ciao a tutti! Sono le dieci meno cinque di sera. Oggi è stata una buona giornata (1) Ha piovuto piccolo poco. Oggi voglio parlare di dei bastoncini da trekking. Mi piace a fare l’escursione escursioni. Posso quelli usare i (3) bastoncini da trekking. Loro sono leggero leggeri ma anche costoso costosi. L’ Le impugnature sono dei di sughero. Il sughero è molto forte e leggero. I bastoncini ti aiutano a camminare sulle pietre. Hanno Sono lunghe centottantadue (5) centimetri ma anche possono essere più piccolo piccole (6). Ciao! 1) Meglio “una bella giornata”. E’ comunque corretto. 2) Ha piovuto o è piovuto? quando parli di pioggia è possibile usare sia il verbo essere che il verbo avere. 3) Puoi anche dire “posso farle (fare le escursioni) con i bastoncini….” 4) Il soggetto è “i bastoncini” che è un nome maschile e plurale. Quindi l’aggettivo deve essere maschile e plurale. 5) I numeri si scrivono attaccati 6) Come al punto 4) Ciao!
February 26, 2021
Ciao a tutti! Sono le dieci meno cinque di sera. Oggi è stata una buona giornata. È piovuto un po'. Oggi voglio parlare di bastoni da trekking. Mi piace fare escursioni. Posso farlo con i bastoni da trekking. Loro sono leggeri ma anche costosi. Le impugnature sono di sughero. Il sughero è molto forte e leggero. I bastoni aiutano a camminare sulle pietre. Hanno cento ottantadue centimetri ma possono essere anche più corti/si possono accorciare. Ciao!
February 26, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!