Peter
molta gente usa spesso facebook e instagram a qui bensì tra i giovani usiamo le app come snapchat e tiktok. Prima di 2020 non mi piaceva molto tiktok ma perché sono stato a casa spesso, lo trovo molto divertente. Penso che esso offra un sacco di prospettive ed è per questo che piace a me.
May 12, 2021 6:02 PM
Corrections · 9
1
molta gente usa spesso facebook e instagram a qui bensì (too much formal if you're doing something informal you can use "ma") tra i giovani (you can also say "noi giovani instead of" tra I giovani") usiamo le (you can cancel the article) app come snapchat e tiktok. Prima di (del) 2020 non mi piaceva molto tiktok ma perché (visto che, instead of perché) sono stato a casa spesso, (ho iniziato a trovarlo, since it's something that you've started doing recently) lo trovo molto divertente. Penso che esso offra un sacco di prospettive ed è per questo che piace a me. (che mi piace)
Good job 👍❤️
May 13, 2021
1
molta gente usa spesso facebook e instagram a qui bensì tra i giovani usiamo le app come snapchat e tiktok. Prima di 2020 non mi piaceva molto tiktok ma perché sono stato a casa spesso, lo trovo molto divertente. Penso che offra un sacco di prospettive ed è per questo che piace a me.
Ciao Peter! Non correggo le cose che hanno già corretto gli altri Tutor/Insegnanti, ma ti do un piccolo consiglio! Esso/a/i/e sono molto formali e pesanti come termini e si usano solitamente nella lingua scritta ed accademica. Ti consiglio o di ripetere il soggetto o di approfittare di una cosa comoda della lingua italiana, ovvero quella di poter scegliere di non usare il soggetto!
May 13, 2021
1
Molta gente usa spesso facebook e instagram, tra i giovani si usano app come snapchat e tiktok. Prima del 2020 non mi piaceva molto tiktok, dato che sono stato a casa spesso ora lo trovo molto divertente. Penso che esso offra un sacco di prospettive ed è per questo che piace a me.
May 12, 2021
Tanta gente usa spesso facebook e instagram, ma noi giovani usiamo le app come snapchat e tiktok. Prima del 2020 non mi piaceva molto tiktok, perché ero a casa spesso, lo trovo molto divertente. Penso che esso offra un sacco di prospettive ed è per questo che mi piace.
July 21, 2022
molta gente usa spesso facebook e instagram a qui bensì tra i giovani usiamo le app come snapchat e tiktok. Prima del 2020 non mi piaceva molto tiktok ma perché sono stato a casa spesso, lo trovo molto divertente. Penso che esso offra un sacco di prospettive ed è per questo che piace a me.
ahahah è vero che di recente Tiktok è molto popolare.
May 5, 2022
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!