Alex Plaza Méndez
In Spagna, per colazione mangiamo cose diverse. Ad esempio, mangiamo pasticcini ma anche cose salate come prosciutto o pane al pomodoro (in Catalogna). Sempre beviamo caffè però.
Oct 11, 2021 11:38 AM
Corrections · 11
1
In Spagna, per colazione mangiamo cose diverse. Ad esempio, mangiamo pasticcini ma anche cose salate come prosciutto o pane al pomodoro (in Catalogna). beviamo sempre caffè però.
Quando sono stata in Spagna infatti nei bar c’erano sempre cose salate, anche gamberi 😂
October 11, 2021
1
In Spagna, per colazione mangiamo diverse pietanze (abbiamo diverse opzioni). Ad esempio, mangiamo pasticcini ma anche cose salate come prosciutto o pane al pomodoro (in Catalogna). Ma beviamo sempre il caffè (ma il caffè non può mai mancare).
Complimenti, continua così! Se hai bisogno di me non esitare a contattarmi, sono un tutor della community, visita il mio profilo :)
October 11, 2021
1
In Spagna, per colazione mangiamo tante cose diverse. Ad esempio, mangiamo pasticcini ma anche cose salate, come prosciutto o pane al pomodoro (in Catalogna). Però beviamo sempre il caffè.
Bravo Alex!
October 11, 2021
1
In Spagna, per colazione mangiamo cose diverse. Ad esempio, mangiamo pasticcini ma anche cose salate come prosciutto o pane al pomodoro (in Catalogna). Beviamo sempre caffè però.
Il caffè non manca mai qui in Italia 🤣
October 11, 2021
1
In Spagna, per colazione mangiamo cose diverse. Ad esempio, mangiamo pasticcini ma anche cose salate come prosciutto o pane al pomodoro (in Catalogna). Peró/ad ogni modo, beviamo sempre del caffè .
Pane al pomodoro si può dire, ma potresti dire anche pane con il pomodoro :)
October 11, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!