Dana
Di solito sono accomodante, ma una cosa che mi davvero fa arrabiare è quando le persone sono maleducate. Particularmente se quando trattano male i camerieri, i commessi, ecc, perché non possono rispondere niente. Questo mi è successo molte volte quando ho lavorato al supermercato durante la scuola.
Jul 18, 2021 10:29 PM
Corrections · 11
1
Di solito sono accomodante, ma una cosa che mi davvero fa arrabiare è quando le persone sono maleducate. Particolarmente se trattano male i camerieri, i commessi, ecc. perché non possono rispondere. Questo mi è successo molte volte quando ho lavorato al supermercato durante la scuola.
Complimenti per l'ottimo italiano. Ho solo corretto alcune cose. Se/quando insieme funzionano raramente. Cerca di capire quando va bene l'uno o l'altro. In questo caso il "se" è più adeguato. Saluti. :) Michele
July 19, 2021
1
Di solito sono accomodante, ma una cosa che mi fa davvero arrabbiare è quando le persone sono maleducate. Particolarmente quando trattano male i camerieri, i commessi, ecc, perché non possono rispondere indietro. Questo mi è successo molte volte quando ho lavorato al supermercato durante la scuola.
July 19, 2021
1
Di solito sono accomodante, ma una cosa che mi fa davvero arrabbiare è quando le persone sono maleducate. Particolarmente se (quando) trattano male i camerieri, i commessi, ecc,perché non possono rispondere niente. Questo mi è successo molte volte quando lavoravo in un supermercato durante la scuola (durante il periodo della scuola, quando andavo a scuola, quando ero una studentessa)
Brava! :)
July 19, 2021
1
Di solito sono accomodante, ma una cosa che mi fa davvero arrabbiare è quando le persone sono maleducate.In particolare quando trattano male i camerieri, i commessi ecc.. , perché loro non possono rispondere . Questo mi è successo molte volte quando ho lavorato in un supermercato durante gli anni della scuola.
ottimo!
July 19, 2021
Di solito sono accomodante, ma una cosa che mi davvero ha fatto arrabiare è quando le persone sono maleducate. Particolarmente se quando trattano male i camerieri, i commessi, ecc, perché non possono rispondere niente. Questo mi è successa molte volte quando ho lavorato al supermercato durante la scuola.
June 11, 2022
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!