Victoria
Professional Teacher
Recentemente ho finito leggero il libro che si chiama 'Il museo dell'innocenza', scritto dall'autore turco molto conosciuto Orhan Pamuk. Il soggetto principale del libro è l'ossessione tragica del protagonista, un ricco uomo turco che si chiama Kemal, con su povera lontana parente che si chiama Füsün. Il libro è strutturato così che dal principio è chiaro che la storia non avrà il lieto fine. La tragica morte di Füsün alla fine del libro non è stata affatto una sorpresa però nonostante mi ha reso molto triste. Adesso sto leggendo l'altro libro. È una pièce teatrale scritta da William Tennessee chi si chiama 'Un tram che si chiama Desiderio', e questa storia non finirà neache bene. Sebbene sto ancora leggendola, sono già triste per un finale triste.
Feb 10, 2022 1:43 PM
Corrections · 7
Recentemente ho finito di leggere il libro che si chiama (intitola) 'Il museo dell'innocenza', scritto da un autore turco molto conosciuto: Orhan Pamuk. L'argomento principale del libro è l'ossessione tragica del protagonista, un ricco uomo turco che si chiama Kemal, con una sua povera lontana parente che si chiama Füsün. Il libro è strutturato così che dal principio è chiaro che la storia non avrà un lieto fine. La tragica morte di Füsün alla fine del libro non è stata affatto una sorpresa, ciò nonostante mi ha reso ugualmente molto triste. Adesso sto leggendo un altro libro. È una pièce teatrale scritta da William Tennessee chi si chiama 'Un tram che si chiama Desiderio', e neanche questa storia finirà bene. Sebbene la sto ancora leggendo, sono già triste per un finale altrettanto triste.
Complimenti, continua così 😄 Se sei cerca di una tutor di italiano, visita il mio profilo e non esitare a contattarmi! Buono studio 📖
Feb 10, 2022 1:48 PM
Recentemente ho finito di leggere il libro che si chiama 'Il museo dell'innocenza', scritto dall'autore turco molto conosciuto Orhan Pamuk. Il soggetto principale del libro è l'ossessione tragica del protagonista, un ricco uomo turco che si chiama Kemal, con su povera lontana parente che si chiama Füsün. Il libro è strutturato così che dal principio è chiaro che la storia non avrà il lieto fine. La tragica morte di Füsün alla fine del libro non è stata affatto una sorpresa però nonostante mi ha reso molto triste. Adesso sto leggendo l'altro libro. È una pièce teatrale scritta da William Tennessee chi si chiama 'Un tram che si chiama Desiderio', e questa storia non finirà neache bene. Sebbene sto ancora leggendola, sono già triste per un finale triste.
Apr 17, 2022 7:08 AM
Recentemente ho finito leggero il libro che si chiama 'Il museo dell'innocenza', scritto dall'autore turco molto conosciuto Orhan Pamuk. Il soggetto principale del libro è l'ossessione tragica del protagonista, un ricco uomo turco che si chiama Kemal, con su povera lontana parente che si chiama Füsün. Il libro è strutturato così che dal principio è chiaro che la storia non avrà il lieto fine. La tragica morte di Füsün alla fine del libro non è stata affatto una sorpresa però nonostante mi ha reso molto triste. Adesso sto leggendo l'altro libro. È una pièce teatrale scritta da William Tennessee chi si chiama 'Un tram che si chiama Desiderio', e questa storia non finirà neache bene. Sebbene io stia ancora leggendola, sono già triste per un finale triste.
Mar 25, 2022 8:27 AM
Recentemente ho finito di leggere il libro che si intitola 'Il museo dell'innocenza', scritto dal famoso autore turco Orhan Pamuk. Il tema principale del libro è la tragica ossessione del protagonista, un ricco uomo turco di nome Kemal, per Füsün una sua povera e lontana parente. Il libro è strutturato in modo che fin dal principio è chiaro che la storia non avrà un lieto fine. La tragica morte di Füsün alla fine del libro non è stata affatto una sorpresa ciononostante mi ha reso molto triste. Adesso sto leggendo un altro libro. È una pièce teatrale scritta da William Tennessee dal titolo 'Un tram che si chiama Desiderio', e neache questa storia finirà bene. Sebbene la stia ancora leggendo, sono già dispiaciuta per il finale triste.
Brava Victoria. I film e i libri non hanno un nome, ma un titolo. Quindi "il libro che si intitola". Io ho tantissimi libri che vorrei leggere, ma mi manca l'ispirazione 😅
Feb 10, 2022 7:24 PM
Recentemente ho finito di leggere un libro che si chiama 'Il museo dell'innocenza', scritto dall'autore turco molto conosciuto Orhan Pamuk. Il tema principale del libro è l'ossessione tragica del protagonista, un ricco uomo turco che si chiama Kemal, con una sua povera lontana parente che si chiama Füsün. Il libro è strutturato in modo tale che dal principio è chiaro che la storia non avrà un lieto fine. La tragica morte di Füsün alla fine del libro non è stata affatto una sorpresa, però mi ha reso comunque molto triste. Adesso sto leggendo un altro libro. È una pièce teatrale scritta da William Tennessee che si chiama 'Un tram che si chiama Desiderio', e anche questa storia non finirà bene. Sebbene la stia ancora leggendo, sono già triste per un finale altrettanto triste.
Brava! :)
Feb 10, 2022 3:17 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!