JUE WANG
Anche se diciamo che smartphone, un’arma a doppio taglio. Per me, a dire la verità, Penso che sia la più grande invenzione di questo secolo, Certo, sono un po ‘esagerato.Ma mi rende davvero la vita molto comoda. All'inizio di un nuovo giorno, il mio telefono è la mia sveglia e lui mi sveglierà in tempo.Successivamente, userò l'app sul mio telefono cellulare per eseguire esercizi di fitness sotto la sua guida. In questo momento, il telefono cellulare è il mio personal trainer.Dopo l'esercizio, quando ho fatto il bagno, è diventata una radio,Troverò anche un tutorial su youtube, che mi spiegherà come preparare una deliziosa colazione.So che anche i computer possono svolgere questa funzione, ma i cellulari sono più comodi, vero? Quando mi godo la colazione, controllerò contemporaneamente il mio programma giornaliero Il cellulare è come la mia segretaria personale, una segretaria che non commette mai errori.Ogni volta che ho del tempo libero, chiamo i miei amici e condivido con loro i video di vita che ho fatto con il mio cellulare.Per me il cellulare è il mio videoregistratore.Quando leggo, il telefono è il mio dizionario, il più sottile, leggero e completo.Quando la giornata è finita, ero a letto e il telefono ha iniziato a rilevare il mio sonno e ha dato un risultato per farmi sapere come regolare la mia routine quotidiana. Vedi, sembra essere un tesoro onnipotente,Capisco che alcune persone si lamenteranno del fatto che giocare con i cellulari occupa troppo tempo, ma non è colpa dei cellulari, vero? È solo uno strumento.Come utilizzare questo strumento è una nostra scelta. Anche senza un telefono cellulare, sprecheremo tempo in altri modi
Feb 18, 2021 3:29 PM
Corrections · 2
Anche se diciamo che smartphone, un’arma a doppio taglio (questa frase non ha una frase principale di riferimento, quindi non si capisce bene il senso di cosa tu voglia dire. Sarebbe meglio: anche se diciamo che gli smartphone sono unöinvenzione fantastica, sono anche unöarma a doppio taglio. Nella tua frase manca qualche verbo per renderla chiara). Io, a dire la verità, Penso (o “io penso” o “per me sono”) che sia la più grande invenzione di questo secolo. Certo, esagero un po’, ma mi migliora davvero la vita. Ogni mattina, il mio telefono è la mia sveglia e mi sveglia in tempo. Poi, uso l'app sul mio telefono cellulare per fare esercizio fisico grazie ai suoi consigli (sotto la sua guida: no, si dice per le persone): in questo momento, il telefono (telefono cellulare è datato) è il mio personal trainer. Dopo gli esercizi, quando ho fatto il bagno, diventa una radio. Cerco perfino un tutorial su youtube, che mi spiegherà come preparare una deliziosa colazione.So che anche i computer possono svolgere questa funzione, ma i cellulari sono più comodi, vero? Mentre mi godo la colazione, controllo il mio programma giornaliero. Il cellulare è come una segretaria personale, una segretaria che non commette mai errori. Ogni volta che ho del tempo libero, chiamo i miei amici e condivido con loro i video di vita quotidiana che ho fatto con il mio cellulare. Per me, il mio cellulare è la mia telecamera. Quando leggo, il telefono è il mio dizionario, il più sottile, leggero e completo che ci sia.Quando la giornata finisce, sono a letto e il telefono rileva il sonno e da un risultato per farmi sapere come regolare la mia routine quotidiana. Vedi, sembra un tesoro onnipotente, capisco che alcune persone si lamenteranno del fatto che giocare con i cellulari occupa troppo tempo, ma non è colpa dei cellulari. Sono solo uno strumento. Come utilizzare questo strumento è una nostra scelta. Infatti, anche senza un cellulare, sprecheremo tempo in altri modi.
Videoregistratore: per vedere le cassette VHS in TV (strumento vecchio, che non si usa piú) Va bene! Attenzione ai tempi verbali: se decidi di usare il presente all’inizio, poi dovrai usarlo in tutto il testo, senza cononderlo con il futuro e il passato prossimo! La descrizione della giornata di solito si fa tutta al presente, perché è un’azione ripetuta. L’italiano è difficile, ma il testo andava bene. Non ti scoraggiare per gli errori, era veramente un testo difficile! Good job! :) Ps. Ho cercato di mettere tra parentesi le correzioni per spiegarti perché le ho fatte, cosí magari capisci perché non devi utilizzare piú quella forma. Buona gionata!
February 20, 2021
Anche se diciamo (forse meglio: si dice) che lo smartphone è un’arma a doppio taglio, per me è la più grande invenzione di questo secolo. Certo, forse sono un po’ esagerato. Ma mi rende davvero la vita molto comoda. All'inizio di un nuovo giorno, il mio telefono è la mia sveglia e mi sveglierà in tempo. Successivamente, userò l'app sul mio telefono cellulare per eseguire esercizi di fitness sotto la sua guida. In questo momento, il telefono cellulare è il mio personal trainer. Dopo l'esercizio, mentre faccio il bagno, diventa una radio. Troverò anche un tutorial su youtube, che mi spiegherà come preparare una deliziosa colazione. So che anche i computer possono svolgere questa funzione, ma i cellulari sono più comodi, non trovate? Quando mi godo la colazione, controllerò contemporaneamente il mio programma giornaliero: il cellulare è come la mia segretaria personale, una segretaria che non commette mai errori. Ogni volta che ho del tempo libero chiamo i miei amici e condivido con loro i video che ho fatto con il mio cellulare. Per me il cellulare è il mio videoregistratore. Quando leggo, il telefono è il mio dizionario, il più sottile, leggero e completo. Quando la giornata è finita, sono a letto e il telefono inizia a rilevare il mio sonno e mi da un risultato per farmi sapere come regolare la mia routine quotidiana. Vedi, sembra essere un tesoro onnipotente. Capisco che alcune persone si lamenteranno del fatto che giocare con i cellulari occupa troppo tempo, ma non è colpa dei cellulari, o sbaglio? È solo uno strumento. Come utilizzare questo strumento è una nostra scelta. Anche senza un telefono cellulare, sprecheremmo tempo in altri modi.
February 18, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!