Dorota
Ultimamente mi sono metta in contatto colla mia amica dal paese molto lontano - Perù. Non abbiamo parlato per un po’ di tempo e questo mi ha fatto rendere conto di quanto importante lei è per me. Non ci siamo mai viste in persona, però abbiamo molto da condividere. Ci siamo incontrate su internet. Io volevo imparare lo spagnolo e lei voleva imparare l’inglese. Questa amicizia è stata creata per fare uno scambio linguistico ed è diventata una relazione duratura.
Oct 21, 2020 7:57 PM
Corrections · 6
Ultimamente mi sono messa in contatto con la mia amica che viene da un paese molto lontano - Perù. Non parlavamo da un po’ di tempo e questo mi ha fatto rendere conto di quanto importante lei fosse per me. Non ci siamo mai viste in persona, però abbiamo molto da condividere. Ci siamo incontrate su internet. Io volevo imparare lo spagnolo e lei voleva imparare l’inglese. Questa amicizia è stata creata per fare uno scambio linguistico ed è diventata una relazione duratura.
November 8, 2020
Ultimamente mi sono messa in contatto con una mia amica da un paese molto lontano - il Perù. Non parlavamo da un po' di tempo e questo mi ha fatto rendere conto di quanto lei sia importante per me. Non ci siamo mai viste di persona, però abbiamo molto da condividere. Ci siamo incontrate su internet. Io volevo imparare lo spagnolo e lei voleva imparare l’inglese. Questa amicizia è stata creata per fare uno scambio linguistico ed è diventata un rapporto duraturo.
October 22, 2020
Ultimamente mi sono metta in contatto con la mia amica di un paese molto lontano - il Perù. Non abbiamo parlato per un po’ di tempo e questo mi ha fatto rendere conto di quanto importante lei è per me. Non ci siamo mai viste in persona, però abbiamo molto da condividere. Ci siamo incontrate su internet. Io volevo imparare lo spagnolo e lei voleva imparare l’inglese. Questa amicizia è stata creata per fare uno scambio linguistico ed è diventata una relazione duratura.
Che bello quando succedono queste cose!
October 21, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!