Jade
Pioveva quasi tutto il giorno nella mia città. Non si capisce più se portare l'ombrello o no. La temperatura era da 9°C a 16°C. Si sentiva già proprio l'inverno da quando è iniziato la stagione.
Oct 2, 2020 9:14 PM
Corrections · 4
È piovuto/ha piovuto quasi tutto il giorno nella mia città. Non si capisce più se portare l'ombrello o no. La temperatura andava dai 9°C ai 16°C. Si sente già proprio l'inverno da quando è iniziata la stagione.
October 6, 2020
Ha piovuto quasi tutto il giorno nella mia città. Non si capisce più se portare l'ombrello o no. La temperatura è passata da 9°C a 16°C. Si sente già l'inverno da quando è iniziata la stagione.
October 4, 2020
Ha piovuto quasi tutto il giorno nella mia città. Non si capisce più se sia necessario portarsi l'ombrello o no. La temperatura partiva da una minima di 9°C a una massima di 16°C. Si sente che è arrivato l'inverno già da quando è iniziata la stagione.
October 3, 2020
È piovuto quasi tutto il giorno nella mia città. Non si capisce più se portare l'ombrello o no. La temperatura è tra i 9 e i 16°C. Si sente già l'inverno da quando è iniziata la nuova stagione.
October 3, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!