Benita Löffler
Generalmente penso di sì.Ma come dappertutto del mondo ci sono alcuni posti, soprattutto nelle città grandi, dove si deve essere prudente. Innanzitutto quando fa buio. È sempre da raccomandare non portare tanti soldi con se o indossare i gioielli molto preziosi. Ma non ho mai avuto paura quando sono in giro.
Jun 13, 2021 5:19 PM
Corrections · 6
Generalmente penso di sì.Ma come dappertutto del mondo ci sono alcuni posti, soprattutto nelle città grandi, dove si deve essere prudenti. Innanzitutto quando fa buio. È sempre da raccomandare non portare tanti soldi con se o indossare i gioielli molto preziosi. Ma non ho mai avuto paura quando sono in giro.
April 30, 2022
Generalmente penso di sì. Ma come dappertutto del mondo ci sono alcuni posti, soprattutto nelle città grandi, dove si deve essere prudenti. Innanzitutto quando fa buio. È sempre da raccomandare non portare tanti soldi con se o indossare i gioielli molto preziosi. Ma non ho mai avuto paura quando sono in giro.
April 16, 2022
Generalmente penso di sì, Ma come dappertutto nel mondo ci sono alcuni posti, soprattutto nelle grandi città, dove si deve essere prudenti. Innanzitutto quando fa buio. È sempre raccomandabile non portare tanti soldi con sé o indossare gioielli molto preziosi. Ma non ho mai avuto paura quando sono in giro.
June 13, 2021
Generalmente penso di sì.Ma come dappertutto del mondo ci sono alcuni posti, soprattutto nelle città grandi, dove si deve essere prudenti. Specialmente quando fa buio. È sempre raccomandabile non portare tanti soldi con se o non indossare dei gioielli molto preziosi. Ma non ho mai avuto paura quando sono in giro.
June 13, 2021
Generalmente penso di sì.Ma come dappertutto nel mondo ci sono alcuni posti, soprattutto nelle città grandi, dove si deve essere prudenti. Soprattutto quando fa buio. È sempre raccomandato di non portare tanti soldi con se o di non indossare gioielli molto preziosi. Ma non ho mai avuto paura quando sono stato in giro.
June 13, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!