Jose Osvaldo
Mi sembra che i pro siano alcuni. Se tutti si vestono allo stesso modo a scuola, questo ispira ordine e unità tra gli studenti, secondo me. Forse alcuni direbbero che penso all'antica, possibilmente loro abbiano ragione, oggi giorno è cambiato tutto tanto rispetto a quando ero studente. D'altra parte, i contro sarebbero l'opposto di quanto detto prima, più il sacco di soldi che si deve spendere per comprare gli uniformi ogni anni scolastici.
Jun 13, 2021 6:13 PM
Corrections · 13
1
Mi sembra che ci siano alcuni pro. Se tutti si vestono allo stesso modo a scuola, questo trasmette ordine e unità tra gli studenti, secondo me. Forse alcuni direbbero che la penso all'antica e probabilmente loro hanno ragione. Oggigiorno è cambiato tutto rispetto a quando ero studente. D'altra parte, i contro sarebbero l'opposto di quanto detto prima, in più tutti i soldi che si devono spendere per comprare le uniformi ogni anno scolastico.
Bravo! Secondo te, costa di più l'uniforme o i vestiti di tutti i giorni?
June 14, 2021
1
Mi sembra ci siano alcuni pro. Se tutti si vestono allo stesso modo a scuola, questo ispira ordine e unità tra gli studenti, secondo me. Forse alcuni direbbero che penso all'antica, probabilmente avrebbero ragione, oggi è cambiato molto rispetto a quando ero studente. D'altra parte, i contro sarebbero l'opposto di quanto detto prima, più i soldi che si devono spendere per le uniformi ogni anno.
A scuola non ho mai portato uniformi (se non consideri i grembiuli orrendi che si portano alla scuola materna ed elementare 😅) ma mi sarebbe piaciuto provare. Come te penso creino senso di appartenenza e inclusione! 😊
June 14, 2021
1
Mi sembra che ci siano alcuni pro. Se tutti si vestissero allo stesso modo a scuola, secondo me questo ispirerebbe ordine e unità tra gli studenti. Forse alcuni direbbero che penso all'antica e probabilmente avrebbero ragione: oggi tutto è cambiato rispetto a quando ero studente. Quanto ai contro, sarebbero l’opposto di quanto detto prima, oltre a tutti i soldi che comporterebbe la spesa delle uniformi per tutti gli anni scolastici.
June 14, 2021
1
Mi sembra che ci siano alcuni pro. Se tutti si vestono allo stesso modo a scuola, questo ispira ordine e unità tra gli studenti, secondo me. Forse alcuni direbbero che penso all'antica, forse hanno ragione, oggigiorno è cambiato tutto rispetto a quando ero studente. D'altra parte, i contro sarebbero l'opposto di quanto detto prima, più il sacco di soldi che si deve spendere per comprare le uniformi ogni anno scolastico.
June 14, 2021
1
Mi sembra che ci siano alcuni pro. Se tutti si vestissero allo stesso modo a scuola allora questo potrebbe ispirare ordine e unità tra gli studenti, secondo me. Forse alcuni direbbero che penso all'antica, possibilmente loro hanno ragione, oggigiorno è cambiato tutto rispetto a quando ero studente. D'altra parte, tra i contro vi è la possibilità che accada l'opposto di quanto detto prima e bisogna considerare anche il costo oneroso che si deve affrontare per comprare le uniformi ogni anno scolastico.
June 14, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!