Lacus
Studio L'italiano
Prima di tuto,vorrei raconttare la storia tra io e l'Italia,cioè perché mi piace l'Italia.
Tre anni fa,Ho guardato il film "Vacanza Romane" con i miei amici, e nel film, la principessa ha visitato molte delle bellezze di Roma e si sedette sulla Piazza di Spagna per mangiare il gelato, che era semplicemente troppo classico. Mi ha affascinata profondamente e ha accresciuto il mio interesse sull'Italia. Attraverso lo studio dell
l'italiano vorrei conoscere la sua cultura e abbracciare la bellezza dell'Italia.
Infatti la lingua italiana mi ha aperto un nuovo mondo pieno di buoni cibi, storia antica e opere d'arte affascinanti. 
Dopo la laurea, vorrei viaggiare in Italia. Per mangiare il cibo autentico locale. Per esempio, mangiare la pasta, mangiare la pizza, bere espresso, mangiare gelati ecc.
Jun 3, 2018 9:09 AM
Comments · 2
3
CORREZIONE:
Prima di tutto, vorrei raccontare come è iniziata la storia tra me e l'Italia, cioè perché mi piace l'Italia.
Tre anni fa, ho guardato il film "Vacanza Romane" con i miei amici. Nel film, la principessa visita molte delle bellezze di Roma e si siede sulla scalinata di Piazza di Spagna per mangiare un gelato, che era semplicemente troppo classico. Il film mi ha affascinata profondamente ed ha fatto crescere il mio interesse verso l'Italia. Attraverso lo studio delll'italiano vorrei conoscere la sua cultura e abbracciare la bellezza dell'Italia.
Infatti la lingua italiana mi ha fatto conoscere un mondo nuovo, fatto di buon cibo, storia antica e opere d'arte affascinanti. 
Dopo la laurea, vorrei viaggiare in giro per l'Italia. Per mangiare cibo autentico locale. Per esempio, mangiare la pasta, mangiare la pizza, bere un espresso, mangiare gelati ecc
June 3, 2018

se volevi le correzioni dovevi mettere il testo nel "quaderno "

guarda anche i film di Totò, Sordi, Fabrizi, De Filippo, insomma il vecchio cinema in bianco e nero, per me il migliore

June 3, 2018