RAFFAELLA-Huang Boya
This is a introduction of a Chinese film. I translated it in Italian, hope you can correct it for me

LA SIGNIFICA DELLA PITTURA FOCLORISTICA--
IL RE DI SHANGHAI
Il Re di Shanghai, un film a colori con lo schermo largo, esprime una comprensione speciale della vita e dell’arte delle cineaste di Shanghai e con questo film si rivela ancora un’ eccellente visione e capacità. Con l’ unico angolo e gli impiegati eccellenti internazionali noi produciamo un film con gli strandard internazionali per riverdere lo splendore della Shanghai come l’origine dell’ industra cinematografica cinese. Abbiamo un forte gruppo creativo. Hu Xuehua, la regina cinematografica, la cui opera ha vinto il miglior film straniero nel Festival di Los Angeles; Andrzej Sekula, il fotografo, è anche il fotografo del film Pulp Fiction; David Brisbin, lo scenografo, è del film Twilight-New Moon. Questo gruppo è dotato della capacità di creare un film internazionale con le caratteristiche di Shanghai.
Il film è girata dal gennaio all’ aprile 2014 e sarà completato nel ottobre del stesso anno. A quell’ora, questo film sarà la ottima via per conoscere la storia contemporanea di Shanghai e della Cina e sarà anche l’orgoglio di questa bella città.

 

DOVE I SOGNI DIVENTANO LE REALITÀ
NESSUNO È NATO UN EROE
Shanghai-il paradiso degli avventurieri
Oguno ha un sogno differente
il sogno di Xiao Yuegui--Trovare i mezzi di sostentamento
il sogno di Chang Lixiong--opporre la dinastia Qing e conservare la propria autonomia
il sogno di Huang Peiyu--salvare il destino della Cina
il sogno di Yu Qiyang --ottenere egemonia del Bund e della società il sogno di Jan Sen--fare fortuna a Shanghai

 

 

Apr 30, 2014 6:43 AM
Comments · 3
1

That's the second part, it was too big to be submitted.

Il film è stato girato dal gennaio all’ aprile del 2014 e sarà completato nell' ottobre dello stesso anno. (A quel punto)Una volta ultimato, il nostro film sarà un'ottimo modo per conoscere la storia contemporanea di Shanghai e della Cina, e (sarà) diventerà anche l’orgoglio di questa bella città.DOVE I SOGNI DIVENTANO REALITÀ
NESSUNO È NATO EROE
Shanghai-il paradiso degli avventurieri
Ognuno ha un sogno differente
il sogno di Xiao Yuegui--trovare i mezzi per sostenersi
il sogno di Chang Lixiong--opporsi alla dinastia Qing e conservare la propria autonomia
il sogno di Huang Peiyu--salvare il destino della Cina
il sogno di Yu Qiyang --ottenere l'egemonia del Bund e della società
il sogno di Jan Sen--fare fortuna a Shanghai

 

April 30, 2014
1

Interesting reading! Quiet correct, too, though the subject was not easy at all! I gave it a try, just for fun. Anyway I hope this will help you. Let me know if you need explanations. I could do a better job if I could see the English translation, too (assuming there's one) for a better understanding of the terms you chose.

 

IL  SIGNIFICATO (DELLA PITTURA <em>Picture? -->) DEL RITRATTO </em> FOCLORISTICO--
IL RE DI SHANGHAI
"Il Re di Shanghai", film a colori e a schermo intero, mostra una particolare comprensione per la vita e per l'arte delle cineaste di Shanghai e con questo film si rivela capacità eccellenti e una grande visione (<em>d'insieme).</em>Con (l’ unico angolo? <em>can't understand</em>) e eccellenti (impiegati = <em>employees</em>) <em>collaboratori (means co-workers but it sounds better in this context)</em> internazionali,  stiamo producendo un film in linea con gli strandard internazionali, per <em>far rivivere</em> lo splendore della Shanghai che diede i natali all’ industria cinematografica cinese. Abbiamo un gruppo creativo e forte: Hu Xuehua, la regina della cinematografia, la cui opera ha vinto il premio per il miglior film straniero al Festival di Los Angeles; Andrzej Sekula, il fotografo, ha lavorato nel film "Pulp Fiction"; lo scenografo, David Brisbin, ha lavorato alla scenografia di "Twilight-New Moon". Questo gruppo ha le capacità di creare un'<em>opera</em> di livello internazionale<em> avente </em>le caratteristiche di Shanghai.

 

April 30, 2014

:D I can't wait to see it. I always like stoies about Shanghai.

May 4, 2014