Vincent Marsico
Oggi mi sono svegliato presto, verse alle quattro e mezza di mattina. Prima ho fatto una doccia e dope i dente e il mio capello. Finalmente ho vestito. Sono andato sotto e ho fatto in cafe americano per la quida al aeroporto. Ho detto cia alla mia famiglia e sono partito. Il guida ci vuole trenta minuti al aeroporto. Quando sono arrivato al aeroporto sono andato alla sicurezza. Ogni volte ho caminato alle sicurezza la paura ha fatto per che le mie scarpe ha metale forse. No lo so. Finalmente mi sono tolte le scarpe. Ormai ci sono undici minuti che devo salire sull’aereo. Quindi sono andato al cancello con tanto veloce. Sono arrivato al cancello e sono salito. La vuole e buona con senza turbolenza. Però ancora sull’aereo. Arriviamo in trenta minuti e più presto che dovevamo.
Mar 2, 2021 2:00 PM
Corrections · 4
Oggi mi sono svegliato presto, verso le quattro e mezza di mattina. Prima ho fatto una doccia e dopo mi sono lavato i denti e i capelli. Finalmente mi sono vestito. Sono andato di sotto e ho fatto un caffè americano per la guida all'aeroporto. Ho salutato la mia famiglia e sono partito. In macchina ci vogliono trenta minuti per andare all' aeroporto. Quando ci sono arrivato sono andato alla sicurezza. Ogni volta vado alla sicurezza ansioso perché le mie scarpe forse hanno il metallo. Non lo so. Finalmente mi sono tolto le scarpe. Ormai mancavano undici minuti per salire sull’aereo. Quindi sono andato al cancello velocemente. Sono arrivato al cancello e sono salito. Il volo è andato bene, senza turbolenze. Però ero ancora sull’aereo. Siamo arrivati in trenta minuti, prima del previsto.
Mar 2, 2021 2:15 PM
Oggi mi sono svegliato presto, verso le quattro e mezza di mattina. Anzitutto ho fatto la doccia, mi sono lavato i denti e i capelli e infine mi sono vestito. Sono andato al piano di sotto e ho preparato il caffè americano per il tragitto fino all’aeroporto. Ho salutato la mia famiglia e sono partito. Per il tragitto fino all’aeroporto ci vogliono trenta minuti. Quando sono arrivato all’aeroporto sono andato ai controlli di sicurezza. Ogni volta che faccio i controlli di sicurezza forse la paura fa sì che le mie scarpe abbiamo metallo. Non saprei. Mi sono tolto le scarpe. Mancavano undici minuti all’imbarco. Quindi sono corso al gate, sono arrivato e sono salito a bordo. Il volo è stato buono e senza turbolenze. Però ancora sull’aereo (non capisco il senso di questa frase). Siamo arrivati con più di trenta minuti di anticipo sull’orario stabilito.
Mar 2, 2021 2:23 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Vincent Marsico
Language Skills
English, Italian
Learning Language
Italian