Jade
Ciao, allora é da tanto che non scrivo in Italiano. Mi piace tanto la cucina italiana. Sono abituata a mangiare il solito riso, carne, verdura ecc. essendo di origine asiatica. Amo tanto la pizza e qualsiasi tipo di pasta. Ma c'é lo stereotipo che in Italia si mangiano soltanto pizza e pasta, cioé gli spaghetti, la carbonara ecc.. Ma non è assolutamente vero, la cucina varia asseconda da dove teovi, ogni Regione ha un suo piatto tipico. Qualcuno di voi ha mai assaggiato il "Frico", un piatto tipico Friulano. Friulano? Sì, è dal Friuli, una regione situata al Nord Est d'Italia. Il Frico è fatta da patate e formaggio. È veramente buono. E adesso, parliamo del dolce. A me piace il tiramisù, quello originale, quello con savoiardi, mascarpone e caffè.
Oct 2, 2020 12:38 PM
Corrections · 4
Ciao, allora é da tanto che non scrivo in Italiano. Mi piace tanto la cucina italiana. Sono abituata a mangiare il solito riso, carne, verdura ecc. essendo di origine asiatica. Amo tanto la pizza e qualsiasi tipo di pasta. Ma c'é lo stereotipo che in Italia si mangiano soltanto pizza e pasta, cioé gli spaghetti, la carbonara ecc.. Ma non è assolutamente vero, la cucina varia a seconda da dove ti trovi, ogni Regione ha un suo piatto tipico. Qualcuno di voi ha mai assaggiato il "Frico", un piatto tipico Friulano. Friulano? Sì, è dal Friuli, una regione situata al Nord Est d'Italia. Il Frico è fatto da patate e formaggio. È veramente buono. E adesso, parliamo del dolce. A me piace il tiramisù, quello originale, quello con savoiardi, mascarpone e caffè.
October 2, 2020
Ciao, allora, é da tanto che non scrivo in Italiano. Mi piace tanto la cucina italiana. Sono abituata a mangiare il solito riso, carne, verdura ecc. essendo di origine asiatica. Mi piace molto la pizza e qualsiasi tipo di pasta. Ma c'é lo stereotipo che in Italia si mangiano soltanto pizza e pasta, cioé gli spaghetti, la carbonara ecc.. Ma non è assolutamente vero, la cucina varia a seconda di dove ti trovi, ogni Regione ha un suo piatto tipico. Qualcuno di voi ha mai assaggiato il "Frico", un piatto tipico Friulano. Friulano? Sì, è dal Friuli, una regione situata al Nord Est d'Italia. Il Frico è fatto di patate e formaggio. È veramente buono. E adesso, parliamo del dolce. A me piace il tiramisù, quello originale, quello con i savoiardi, il mascarpone e il caffè.
October 4, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!