Gladiliz
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la mia laurea mi sono andata a vivere a Corea del Sud come insegnante di inglese. Sono ritornata al mio paese Puerto Rico per il Covid e ora sono all'Università di Puerto Rico per il master in Psicologia. Voglio essere neuropsicologa nel futuro.
Oct 8, 2020 3:40 AM
Corrections · 6
2
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la laurea sono andata a vivere in Corea del Sud e ho lavorato come insegnante di Inglese. Sono ritornata nel mio paese Puerto Rico, a causa del Covid e ora frequento l'Università di Puerto Rico per conseguire il master in Psicologia. Voglio diventare Neuropsicologa nel futuro.
October 9, 2020
1
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la (mia)laurea sono andata a vivere in Corea del Sud come insegnante di inglese. Sono ritornata nel mio paese, Puerto Rico, per il Covid e ora sono all'Università di Puerto Rico per un master in Psicologia. Voglio essere/diventare una neuropsicologa nel futuro.
October 10, 2020
1
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la laurea, sono andata a vivere in Corea del Sud (e ho lavorato) come insegnante di inglese. Sono ritornata al mio paese Puerto Rico (per il) (a causa del) Covid e ora sono all'Università di Puerto Rico per il master in Psicologia. Voglio essere neuropsicologa nel futuro. (Voglio diventare neuropsicologa). In bocca al lupo. Ciao
October 8, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!