Nathalia Riquelme
Insomma, fa male a tutto il corpo. Fa male al cuore, al cerebello, fa ingrassare, porta la resistenza alla insulina. Il mio padre è morto a causa d’un ictus per avere diabete, dunque sempre dico a miei amici e famiglia di fare attenzione allo zucchero perché la glucosa viene non solo dello zucchero ma delle frutte, verdure, cereali, latte, ecc. Anche prestare attenzione alla fatica.
Jul 28, 2021 12:31 AM
Corrections · 4
Insomma, fa male a tutto il corpo. Fa male al cuore, al cervello, fa ingrassare, porta (la resistenza alla insulina?). Mio padre è morto a causa di un ictus perché aveva il diabete, dunque dico sempre ai miei amici e alla mia famiglia di fare attenzione allo zucchero perché il glucosio viene non solo dello zucchero ma anche della frutta, verdura, cereali, latte, ecc. Si deve anche prestare attenzione alla fatica.
Frutta e verdura sono già plurali. Glia altri sono errori di ortografia. Brava! Continua ad esercitarti. ✌🏼😁👍🏻
July 28, 2021
Insomma, fa male a tutto il corpo. Fa male al cuore, al cerebello, fa ingrassare, porta la resistenza alla insulina. Mio padre è morto a causa d’un ictus per avere diabete, dunque sempre dico a miei amici e alla famiglia di fare attenzione allo zucchero perché la glucosa viene non solo dello zucchero ma delle frutte, verdure, cereali, latte, ecc. Anche prestare attenzione alla fatica.
May 26, 2022 10:32 AM
Insomma, fa male a tutto il corpo. Fa male al cuore, al cervello, fa ingrassare, porta la resistenza all'insulina. Mio padre è morto a causa di un ictus perché soffriva di diabete, dunque dico sempre ai miei amici e alla mia famiglia di fare attenzione allo zucchero perché il glucosio non viene solo dallo zucchero ma anche dalla frutta, dalle verdure, dai cereali, dal latte, ecc. Bisogna anche prestare attenzione alla fatica.
Ciao Nathalia, continua così, hai fatto un buon lavoro e di questo passo migliorerai sempre più! 😊 Mi dispiace tanto per tuo padre 😕 perdere un genitore è uno dei dolori più grandi che si possa provare... Ma è necessario trovare la forza di vivere e andare avanti anche in memoria di chi non c'è più.
July 28, 2021
Insomma, fa male a tutto il corpo. Fa male al cuore, al cervello, fa ingrassare e porta resistenza cellulare verso l' insulina. Mio padre è morto a causa di un ictus dovuto al diabete, dunque dico sempre ai miei amici e alla mia famiglia di fare attenzione allo zucchero, perché il glucosio è presente non solo dello zucchero ma anche nella frutta,nella verdura, nei cereali,nel latte, ecc... Si deve anche prestare attenzione agli sforzi (oppure all'affaticamento).
July 28, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!