Ikuko
Per proteggere l’ambiante, porto una borraccia d’acqua al’ufficio tutti i giorni. Mentre non participo alla niente attività di protezione dei animali.
Sep 17, 2021 1:38 AM
Corrections · 12
1
Per proteggere l’ambiante, porto una borraccia d’acqua in ufficio tutti i giorni. Mentre non participo per niente all'attività di protezione degli animali.
Ikuko, potresti iniziare col non mangiarli. Sarebbe come partecipare attivamente alla loro "protezione". Buono scritto. :-)
September 17, 2021
1
Per proteggere l’ambiente, porto una borraccia d’acqua in ufficio tutti i giorni. Non partecipo a nessuna attività di protezione dei animali.
September 17, 2021
1
Per proteggere l’ambiente, porto una borraccia d’acqua in ufficio tutti i giorni. Mentre non participo a nessuna attività di protezione dei animali.
Meglio di niente 😜 Fai anche la raccolta differenziata, compri bio o cerchi di usare i mezzi pubblici quando puoi anziché la tua auto? Ci sono tanti modi per proteggere l’ambiente
September 17, 2021
1
Per proteggere l’ambiente porto una borraccia d’acqua in ufficio tutti i giorni. Mentre non partecipo (per niente alle attività)/(a nessuna attività) di protezione dei animali.
Good job!
September 17, 2021
1
Per proteggere l’ambiente, porto una borraccia d’acqua all’ufficio tutti i giorni. Mentre non partecipo a nessuna attività a protezione degli animali.
It's sad to hear you're not helping protect animals, but I hope you keep learning Italian!
September 17, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!