Dorota
Quando ero una bimba, mi è piaciuta una attività che mi accompagna finora. Io semplicemente divoravo libri. Tutti i libri. In passato il mio paese era abbastanza chiuso, non viaggiavo mai all’estero. Anche non guardavo molto TV. I libri erano la finestra sul mondo. Mi prendevano ai paesi lontani, mi mostravano mentalità così diversa di quella del mio paese. Adesso no ho tanto tempo per leggere, che peccato, pero quando lo faccio, io ho lo stesso sentimento che come tanti anni fa.
0:37
Oct 12, 2020 3:31 PM
Corrections · 6
Quando ero una bimba, mi è piaciuta una attività che mi accompagna finora. Io semplicemente divoravo libri. Tutti i libri. In passato il mio paese era abbastanza chiuso, non viaggiavo mai all’estero. Non guardavo neanche molta TV. I libri erano la mia finestra sul mondo. Mi portavano in paesi lontani, mi mostravano mentalità così diverse da quella del mio paese. Adesso non ho tanto tempo per leggere, che peccato, pero quando lo faccio, io ho lo stesso sentimento di tanti anni fa.
October 13, 2020
Quando ero una bimba, mi piaceva una attività che mi accompagna finora. Io semplicemente, divoravo libri! Tutti i libri! In passato il mio paese era abbastanza chiuso, non viaggiavo mai all’estero. Non guardavo neanche molta TV. I libri erano la mia finestra sul mondo. Mi portavano in paesi lontani, mi mostravano mentalità così diverse da quella del mio paese! Adesso non ho tanto tempo per leggere, che peccato! Però quando lo faccio, riprovo lo stesso sentimento di tanti anni fa.
October 13, 2020
Quando ero una bimba, mi piaceva dedicarmi a un'attività che ancora mi accompagna. Io semplicemente divoravo libri. Tutti i libri. In passato il mio paese era abbastanza chiuso, non viaggiavo mai all’estero. Non guardavo nemmeno molta TV. I libri erano la mia finestra sul mondo. Mi portavano in paesi lontani, mi mostravano una mentalità così diversa da quella del mio paese. Adesso non ho tanto tempo per leggere, che peccato, però quando lo faccio, ritrovo lo stesso sentimento di tanti anni fa.
Brava!
October 12, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!