Marck 25
È importante dire prima che mio nome, "Giordan" (che non ha niente a che vedere con mio nome di login), è un omaggio al mio trisnonno Giordano Marzolla (uno dei 4 nonni italiani della mia nonna), nato a Venezia ed immigrato in Brasile. Tuttavia, la origine generale di questo nome è ebraica. Giordano è un la variante italiana per Yordan, il nome del fiume dove Gesù fu battezzato per Giovanni Battista. Già il significato di Yordan è "quello che fluisce, quello che scorre".
Sep 17, 2021 9:24 AM
Corrections · 7
2
È importante dire prima che il mio nome, "Giordan" (che non ha niente a che vedere con il nome del profilo), è un omaggio al mio trisnonno Giordano Marzolla (uno dei 4 nonni (mariti?) italiani di mia nonna), nato a Venezia e immigrato in Brasile. Tuttavia, l'origine generale di questo nome è ebraica. Giordano è una variante italiana di Yordan, il nome del fiume dove Gesù fu battezzato da Giovanni Battista. Già, il significato di Yordan è "quello che fluisce, quello che scorre".
Wow che cosa interessante. :-)
September 17, 2021
1
È importante dire per prima cosa che mio nome, "Giordan" (che non ha niente a che vedere con mio nome di login), è un omaggio al mio trisnonno Giordano Marzolla (uno dei 4 nonni italiani di mia nonna), nato a Venezia e immigrato in Brasile. Tuttavia, l'origine generale di questo nome è ebraica. Giordano è una variante italiana di Yordan, il nome del fiume in cui Gesù fu battezzato da Giovanni Battista. Per questo il significato di Yordan è "quello che fluisce, quello che scorre".
Bravo Giordan! Do you know the difference between "emigrato" and "immigrato"?
September 17, 2021
1
Inanzitutto è importante dire che il mio nome, "Giordan" (che non ha niente a che vedere con mio nome dell'account), è un omaggio al mio trisnonno Giordano Marzolla (uno dei 4 nonni italiani di mia nonna), nato a Venezia ed immigrato in Brasile. Tuttavia, l'origine generale di questo nome è ebraica. Giordano è una variante italiana di Yordan, il nome del fiume dove Gesù fu battezzato da Giovanni Battista. Già il significato di Yordan è "quello che fluisce, quello che scorre".
Você tem origem italiana? Que Legal! Estudei a imigração italiana no brasil na minha tese da faculdade. Se quiser ajuda com italiano Estou Aqui,inclusive falo português :)
September 17, 2021
1
Vorrei precisare che il mio vero nome è "Giordan" e non ha niente a che fare con il nome del mio account. È piuttosto un omaggio al mio trisnonno Giordano Marzolla (uno dei 4 nonni italiani di mia nonna), nato a Venezia ed immigrato in Brasile. Tuttavia, l’ origine di questo nome è ebraica. Il nome “Giordano” è la variante italiana di Yordan, cioè il nome del fiume in cui Gesù fu battezzato da Giovanni Battista. Yordan significa "che scorre giù". ----------------------NOTE-------------------------- Bravo Giordan! A presto, Martina ( https://teach.italki.com/teacher/6776250 )
September 17, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!