Matt
Note propedeutico: Scusami se sbaglio sulla mia comprensione di “un reddito familiare. Vi portò l’esempio del medio reddito familiare di un tipico famiglia canadese (cioè, la mia). In Canada, il tenore di vita è piuttosto alta, e si può vedere questo attraverso degli aspetti diversi. Il gioco di hockey è uno sport che quasi il tutto della gente fanno da piccola. Questo sport è molto costoso, a causa delle attrezzature necessario per giocare e del tempo richiesto per giocare. È necessario avere riscaldamento durante l’inverno, ed i costi dell’ internet e di telefono sono (almeno lo credo che siano) il più alto del mondo. A dir la verità Non so molto per quanto riguarda le finanze e percentuali del mio paese, ma credo che ce la caviamo bene :)
Jul 15, 2021 5:19 PM
Corrections · 2
2
Note propedeutiche: Scusami se sbaglio sulla mia comprensione di “un reddito familiare. Vi portò l’esempio del reddito medio familiare di una tipica famiglia canadese (cioè, la mia). In Canada, il tenore di vita è piuttosto alto e questo si può vedere attraverso aspetti diversi (o differenti). Il gioco dell'hockey è uno sport che quasi tutti fanno da piccoli. Questo sport è molto costoso a causa delle attrezzature necessarie per giocare e del tempo richiesto per giocare. È necessario avere riscaldamento durante l’inverno ed i costi di internet e del telefono sono (almeno lo credo che siano) i più alti del mondo. A dir la verità non so molto per quanto riguarda le finanze e le percentuali del mio paese, ma credo che ce la caviamo bene :)
Bravo, Un ottimo testo! Bel paese il Canada! :-)
July 15, 2021
2
Nota propedeutica: Scusami se sbaglio sulla mia comprensione di “un reddito familiare. Vi porto l’esempio di un reddito medio familiare di un tipica famiglia canadese (cioè, la mia). In Canada, il tenore di vita è piuttosto alto, e si può vedere questo attraverso degli aspetti diversi. Il gioco dell' hockey è uno sport che quasi tutte le persone fanno da bambini. Questo sport è molto costoso, a causa delle attrezzature necessarie per giocare e del tempo richiesto per giocare. È necessario avere riscaldamento durante l’inverno, ed i costi telefonici e di internet sono (almeno lo credo che siano) i più alti del mondo. A dir la verità non so molto per quanto riguarda le finanze e percentuali del mio paese, ma credo che ce la caviamo bene :)
Bravo! Stai solo attento alla concordanza tra nome e aggettivo!
July 15, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!