emoosh.4.4
Ieri sera sono stata alla mia casa con il mio marito e guardata il film spanigolo perche ci piacato la attrice pinoply croze. il film parla di la figlia quando essere nella fista di matrimonio e i ladri rapimento la figlia perche loro sono bisognio i soldi e il padre venduto la azienda agricola per preso i soldi e dai ai ladri
Jan 14, 2021 7:58 PM
Corrections · 9
2
Ciao, Ecco la correzione. ________ Ieri sera sono rimasta a casa con mio marito, abbiamo guardato un film spagnolo perché ci piace l'attrice Penelope Cruz. Il film parla di una donna che viene rapita durante una festa di matrimonio, da dei ladri che hanno bisogno di soldi. Il padre per liberare la figlia vende la sua azienda agricola e dà il ricavato ai ladri.
January 14, 2021
1
Ieri sera sono stata a casa con mio marito e ho guardato un film spagnolo perche ci piace la attrice Penelope Cruz. il film parla di una figlia che durante la festa del suo matrimonio viene rapita dai ladri perche loro hanno bisogno di soldi e il padre vende l’azienda agricola per guadagnare dei soldi e darli ai ladri.
January 14, 2021
1
Ieri sera sono stata alla mia casa con mio marito e ho guardato il film spanigolo perche ci piace la attrice pinoply croze. il film parla della figlia quando c'è la festa di matrimonio e i ladri rapiscono la figlia perche loro hanno bisogno di soldi e il padre ha venduto l'azienda agricola per i soldi e lo da ai ladri.
January 15, 2021
Ieri sera sono stata alla mia casa con mio marito, guardando un film spanigolo perché ci piace l'attrice pinoply croze. Quel film parla della figlia quando essere nella fista di matrimonio e i ladri rapimento la figlia perché loro hanno bisognio dei soldi e il padre vende l'azienda agricola per prendere i soldi e dare ai ladri
May 25, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!