Cinthya Karina
šŸ‡®šŸ‡¹ ā™¤Ciao, come stai? ā—‡Sto bene, grazie. E tu? ā™¤Io sto molto bene! Come te chiama? ā—‡Me chiamo Mari e sono inglessa. E tu, come te chiama? ā™¤Piacere di conoscerti Mari, Io me chiamo Cinthya e sono messicana. ā—‡Me piace conoscerti Cinthya. Arrivederci. ā™¤Ciao, ciao.
Feb 18, 2021 3:40 PM
Corrections Ā· 6
šŸ‡®šŸ‡¹ ā™¤Ciao, come stai? ā—‡Sto bene, grazie. E tu? ā™¤Io sto molto bene! Come ti chiami? ā—‡Mi chiamo Mari e sono inglese. E tu, come ti chiami? ā™¤Piacere di conoscerti Mari, Io mi chiamo Cinthya e sono messicana. ā—‡Piacere di conoscerti Cinthya. Arrivederci. ā™¤Ciao, ciao.
Non male, occhio a "me" e "te"e alle doppje
February 19, 2021
šŸ‡®šŸ‡¹ ā™¤Ciao, come stai? ā—‡Sto bene, grazie. E tu? ā™¤Io sto molto bene! Come ti chiami? ā—‡Mi chiamo Mari e sono inglese. E tu, come ti chiami? ā™¤Piacere di conoscerti Mari, Io me chiamo Cinthya e sono messicana. ā—‡piacere di conoscerti/ il piacere ĆØ tutto mio, Cinthya. Arrivederci. ā™¤Ciao, ciao.
February 18, 2021
šŸ‡®šŸ‡¹ ā™¤Ciao, come stai? ā—‡Sto bene, grazie. E tu? ā™¤Io sto molto bene! Come ti chiami? ā—‡Mi chiamo Mari e sono inglese. E tu, come ti chiami? ā™¤Piacere di conoscerti Mari, Io mi chiamo Cinthya e sono messicana. ā—‡Mi fa piacere conoscerti Cinthya. Arrivederci. ā™¤Ciao, ciao.
February 18, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!