Celena
Insegnare ai bambini Mi piace molto insegnare ai bambini. Io insegno in una scuola di cristiano. La mia scuola è piccola e ha solo trenta studenti. Le mie cose di preferiti/favoriti di insegnamento è auitare un bambino che ha difficoltà a imparare ed anche sviluppare rapporti con bambini. A volte i bambini non hanno chiunque altro per fare questo. Per favore per corregette. Grazie in anticipo (advance).
Nov 27, 2012 5:48 AM
Corrections · 4
Insegno in una piccola scuola cristiana di appena trenta studenti. Amo il mio lavoro e il mio interesse primario è quello di aiutare bambini con difficoltà di apprendimento, favorendo l'integrazione e la socializzazione. Spesso questi bambini hanno difficoltà nel trovare chi si dedichi loro.
June 11, 2019

Insegnare ai bambini.

Mi piace molto insegnare ai bambini. Io insegno in una scuola cristiana. La mia scuola è piccola e ha solo trenta studenti. Le mie materie preferite d'insegnamento è aiutare un bambino che ha difficoltà ad imparare le materie ed anche socializzare dei rapporti con i bambini. A volte i bambini non hanno nessuno che gli aiuti.

Per favore corregetemi il testo. Grazie in anticipo (advance).

November 28, 2012

Insegnare ai bambini

Mi piace molto insegnare ai bambini. Io insegno in una scuola cristiana ( cattolica?). La mia scuola è piccola: ha solo trenta studenti. L'aspetto che  preferisco dell'insegnamento è  la possibilità  di aiutare un bambino con difficoltà sia  a imparare sia a sviluppare rapporti/ a socializzare  con i compagni. A volte i bambini non hanno nessun  altro per fare questo/ che dia loro questo tipo di aiuto.

Per favore correggete il mio testo. Grazie in anticipo (advance).

November 27, 2012

Insegnare ai bambini

Mi piace molto insegnare ai bambini, insegno in una scuola cattolica ,è una piccola scuola , ci sono solo trenta studenti. Mi piace (la cosa che amo di piu')e' aiutare  un bambino che ha difficoltà ad imparare e sviluppare (instaurare)rapporti con loro.A volte i bambini non hanno nessun 'altro per fare questo. (che li segue/ascolta)

Per favore corregette. Grazie in anticipo (advance).

correggetemi

good  ! :-) bye I go (to?) work now

November 27, 2012
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!