Perchè imparo italiano/Perchè ho deciso di imparare l'italiano
Sin da quando ero un ragazzo, ho sempre voluto sempre di parlare le altre lingue. Amavo molto sentirli, i madrelingua, e mi chiedevo che cosa mai significasse ciò che essi dicevano ho pensato ciò che parlano. Ho studiato francese, spagnolo ed italiano quando ero nella a scuola ma, non le ho diventato apprese correnttamente(1). Dopo quell'esperienza/Dopo di ciò, mi sono trasferito abitavo in Giappone per circa quattro anni e ho studiato giapponese ogni giorno. Ora, posso parlare correnttamente in giapponese ed ho ancora il desiderio di/voglio ancora studiare l'italiano.
Però/Tuttavia, quelli non sono quelle le i ragioni per le quali/per cui che mi piace molto imparare l'italiano. O almeno così dovrei dire. In novembre, mia moglie ed io andiamo a Roma per trascorrere là le nostre vacanze/per fare una vacanza. Sono stato a Roma già per la quarta volta ma per mia moglie (è la prima volta)/questa sarà la prima. Dunque, voglio mostrarle la Roma di la cuore mia/ che più mi è rimasta nel cuore/ che amo di più.
Lei non parla italiano ma le piace molto la cultura, il cibo, la musica ed il vino dell'Italia. Certo, anche a me piacciono'io li piace.
Penso che la storia, la arte ed il vino di Roma sono rappresentino l'ideale di vita perfetta.
Spero che puoi capire il mio italiano/Spero che il mio italiano sia abbastanza chiaro. Voglio meigliorare sin da subito.
Grazie mille a chi di mi sente/Grazie mille di avermi sentito/letto.
Ciao
Spero che le mie correzioni ti siano utili , lovely jovely
Perchè imparo l' italiano
Quando ero ragazzo, volevo sempre IMPARARE le altre lingue. Amavo molto sentirli e PENSAVO A QUELLO CHE DICEVANO. Ho studiato francese, spagnolo ed italiano quando ero a scuola ma, non NON SONO MAI DIVENTATO FLUENTE. HO VISSUTO IN GIAPPONE per circa quattro anni e STUDIAVO giapponese ogni giorno. Ora, posso parlare correntamente in giapponese ed HO ancora vogliA DI studiare italiano.
Pero', QUESTE NON SONO LE SOLE RAGIONI PER LE QUALI mi piace imparare L' italiano. A novembre, mia moglie ed io SAREMO a roma per lE vacanzE. Sono stato a roma MOLTE VOLTE ma per mia moglie è la prima volta. Dunque, voglio mostrarLE LA CITTA'.
Lei non parla italiano ma LE piace molto la cultura, il cibo, la musica ed il vino ITALIANO. Certo, ANCHE A ME PIACE.
Penso che la storia, l' arte ed il vino di roma sIANO LA PERFEZIONE.
Spero che pUOI capire il mio italiano. Voglio mIgliorarLO subito.
Grazie mille.
Ciao