Leanna DiPrato
Uno dei miei ricordi preferiti è quando andavo a questa “gelateria” con mio padre e mia sorella. Ero giovane in questo periodo però mi ricordo chiaramente il tipo di “water ice” che ordinavo ogni volta. In realtà questo posto non era veramente una “gelateria,” però più come un piccolo negozio che vendeva “water ice” cioè come una granita in Italia. Acquistavamo il nostro “water ice” e eravamo seduti sul muro mangiando ogni ultimo morso insieme. Fino ad ora, adoro il gusto “root beer.” Anche adesso quando sento questo profumo mi porta sempre a questo ricordo con la mia famiglia.
Jan 16, 2021 10:04 PM
Corrections · 2
Uno dei miei ricordi preferiti è di quando andavo a questa “gelateria” con mio padre e mia sorella. Ero giovane in questo periodo però mi ricordo chiaramente il tipo di “water ice” che ordinavo ogni volta. In realtà questo posto non era veramente una “gelateria,” era più un piccolo negozio che vendeva “water ice” cioè una granita in Italiano. Acquistavamo il nostro “water ice” e Stavamo seduti sul muro mangiando fino all’ultimo morso insieme. Ancora adesso adoro il gusto “root beer.” Anche adesso quando sento questo profumo mi riporta sempre a questo ricordo con la mia famiglia.
January 17, 2021
Uno dei miei ricordi preferiti è quando andavo a questa “gelateria” con mio padre e mia sorella. Ero giovane in questo periodo però mi ricordo chiaramente il tipo di “water ice” che ordinavo ogni volta. In realtà questo posto non era veramente una “gelateria,” era più come un piccolo negozio che vendeva “water ice” cioè come una granita in Italia. Acquistavamo il nostro “water ice” e ci sedevamo sul muretto mangiando ogni ultimo morso insieme. Ancora oggi adoro il gusto “root beer.” Anche adesso quando sento questo profumo torno sempre indietro a questo ricordo con la mia famiglia.
Ciao! Brava, conosci bene l'italiano, continua cosi :)
January 16, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!