Rong 中文课
Professional Teacher
Il mio ultimo viaggio è stato nel 2019: Porto in Portogallo e Bruxelles in Belgio. A Bruxelles ho comprato più di 12 tipi diversi cioccolatini, ma non sono una persona a cui piace il cioccolato. Invece a Porto ho mangiato i pasteis de nata, che è un dolce tipico. Spero che finisca lockdown e di poter viaggiare di nuovo.
Feb 17, 2021 10:46 PM
Corrections · 6
1
Il mio ultimo viaggio è stato nel 2019: Porto in Portogallo e Bruxelles in Belgio. A Bruxelles ho comprato più di 12 tipi diversi di cioccolatini, ma non sono una persona a cui piace il cioccolato. Invece a Porto ho mangiato i pasteis de nata, che sono un dolce tipico. Spero che finisca il lockdown e di poter viaggiare di nuovo.
February 18, 2021
1
Il mio ultimo viaggio è stato nel 2019: sono sta a Porto in Portogallo e a Bruxelles in Belgio. A Bruxelles ho comprato più di 12 tipi diversi di cioccolatini, anche se non mi piace particolarmente il cioccolato. Invece a Porto ho mangiato i pasteis de nata, che sono un dolce tipico. Spero finisca presto il lockdown e di poter viaggiare nuovamente.
February 18, 2021
Il mio ultimo viaggio è stato nel 2019: sono stata a Porto in Portogallo e a Bruxelles in Belgio. A Bruxelles ho comprato più di 12 tipi diversi cioccolatini, anche se non sono una persona a cui piace molto il cioccolato. Invece a Porto ho mangiato i pasteis de nata, che è un dolce tipico. Spero che finisca il lockdown e per poter viaggiare di nuovo.
February 18, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!