Jaimee
Sono cresciuto in una piccola città sulle montagne chiamata “The Rocky Mountains.” Vivevamo vicino alla una grande città, la capitale, Denver, ma non c’era molto di fare proprio nella mia città. Il gran luogho dove andare era il lago. Nel inverno diventava congelato. Uno spazzaneve solcava il neve e costruiva una pista di pattinaggio sul ghiaccio. I miei amici ed io pattinavamo lì tutto l’inverno. Ci piaceva pattinare velocemente attraverso la pista fino al bordo e saltavamo nel cumulo di neve. C’era una capanna per il riscaldamento. Quando avevamo freddo potevamo andarci. All’interno, servivano cioccolata calda. C’era un grande fuoco dove ci scaldavamo mentre bevevamo le nostre cioccolate calde.
Feb 16, 2021 9:19 PM
Corrections · 10
Sono cresciuta in una piccola città sulle montagne chiamata “The Rocky Mountains.” Vivevamo vicino ad una grande città, ovvero la capitale Denver, ma non c’era proprio molto da fare nella mia città. Il miglior posto dove andare era il lago. Durante l'inverno era tutto giacciato. Uno spazzaneve solcava la neve e costruiva una pista di pattinaggio sul ghiaccio. I miei amici ed io pattinavamo lì tutto l’inverno. Ci piaceva pattinare velocemente sulla pista fino al bordo e saltavamo nel cumulo di neve. C’era una capanna per il riscaldamento. Quando avevamo freddo potevamo andarci. All'interno servivano cioccolata calda. C’era un grande fuoco dove ci scaldavamo mentre bevevamo le nostre cioccolate calde.
Carino quello che hai scritto. Sono dei bei ricordi!
February 16, 2021
Sono cresciutA in una piccola città sulle montagne chiamata “The Rocky Mountains.” Vivevamo vicino alla capitale, Denver, ma non c’era molto da fare proprio nella mia città. Un luogo dove andare era il lago, in inverno diventava congelato. Uno spazzaneve solcava LA neve e costruiva una pista di pattinaggio sul ghiaccio. I miei amici ed io pattinavamo lì tutto l’inverno. Ci piaceva pattinare velocemente attraverso la pista fino al bordo e saltavamo sul cumulo di neve. C’era una capanna per il riscaldamento. Quando avevamo freddo potevamo andarci. All’interno servivano cioccolata calda. C’era un grande fuoco dove ci scaldavamo mentre bevevamo le nostre cioccolate calde.
February 17, 2021
Sono cresciuto in una piccola città sulle montagne chiamata “The Rocky Mountains.” Vivevamo vicino a una grande città, la capitale, Denver, ma non c’era molto da fare proprio nella mia città. Il luogo più grande dove andare era il lago. Nell inverno diventava congelato. Uno spazzaneve solcava la neve e costruiva una pista di pattinaggio sul ghiaccio. I miei amici ed io pattinavamo lì tutto l’inverno. Ci piaceva pattinare velocemente attraverso la pista fino al bordo e saltavamo nel cumulo di neve. C’era una capanna per il riscaldamento. Quando avevamo freddo potevamo andarci. All’interno, servivano cioccolata calda. C’era un grande fuoco dove ci scaldavamo mentre bevevamo le nostre cioccolate calde.
February 16, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!